Differenze tra le versioni di "Isola Libertà"

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1144613 di Marcodpat (discussione))
Etichetta: Annulla
L''''Isola Libertà''' è un'isola situata nella parte sud-occidentale della regione di [[Unima]]. Può essere raggiunta con una nave dal {{DL|Austropoli|Molo Libertà}} di [[Austropoli]]. Al centro dell'isola si trova il '''Faro della libertà'''.
 
In [[Pokémon Nero e Bianco]], la nave ad Austropoli porterà il giocatore sull'isola solamente se questi possiede il [[Liberticket]], uno [[Strumenti evento|strumento evento]]. Quando si giunge sull'isola per la prima volta, il giocatore incontrerà alcuni [[Seguace Plasma|Seguaci]] del [[Team Plasma]] che lo sfideranno in una [[Lotta Pokémon|lotta]]. Nelle fondamenta del faro, inoltre, il giocatore potrà incontrare e lottare contro il [[Pokémon misteriosi|Pokémon misterioso]] [[Victini]]. Se questo viene sconfitto, se è il giocatore ad essere sconfitto o se si fugge dalla lotta, VictiniEsso ricomparirà ogni volta che si esce e si rientra nella stanza, e ciò si ripeterà finché il Pokémon non viene catturato.
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], il giocatore potrà raggiungere l'isola non appena arriva al Molo Libertà di Austropoli. Se si possiede un Victini nella propria [[squadra]] dopo essere giunti sull'isola, il giocatore incontrerà la [[Professoressa Aralia]]. Entrando nelle fondamenta del faro con Victini, questo vorrà uscire dalla sua [[Poké Ball]] e, se il giocatore glielo permette, il Pokémon salterà fuori, si guarderà in giro mentre danza e alla fine tornerà nella sua Poké Ball, lasciando un messaggio in cui dice di essere soddisfatto.
11 301

contributi