Differenze tra le versioni di "Guida:Pokémon GO/Palestre"

→‎Informazioni base: In verità succede questo. Se una palestra rossa viene sconfitta da una persona ne
(rimosso vecchio sistema combattimento (-allenamento, -prestigio, 21 ore), aggiunto nuovo sistema (bacche ecc.), migliorata grammatica)
(→‎Informazioni base: In verità succede questo. Se una palestra rossa viene sconfitta da una persona ne)
 
In Pokémon GO, come nella serie dei giochi principali, i giocatori possono sfidare le Palestre, che vengono mostrate sulla mappa come delle grandi torri. Se nello schermo è visibile una torre, allora sarà possibile selezionarla da ogni distanza e possono esserne controllate le informazioni. Verranno anche mostrati i Pokémon difensori, l'Allenatore e gli altri giocatori che hanno rivendicato la Palestra, il livello di quest'ultimi, le lotte vinte e i Pokémon vincitori. Una volta che un Pokémon viene sconfitto, sarà rimosso dalla Palestra e le sue statistiche scompariranno.
 
Se la torre è incolore, significa che al momento la Palestra non è stata rivendicata., Saràma possibileciò depositarcinon unsignifica Pokémonche epotete ottenerneoccuparla, ilperché controlloha immediatamentela precedenza la squadra che ha sconfitto la palestra. In una Palestra possono stare fino a sei Pokémon di diversa [[Pokémon (specie)|specie]].
 
Tuttavia, se la torre è di colore rosso, giallo o blu significa che uno o più Allenatori hanno rivendicato la Palestra per la propria squadra. Se la Palestra appartiene alla propria squadra e, al suo interno, ci sono meno di sei Pokémon, è possibile depositarne uno così come si fa per le Palestre che non appartengono a nessuna squadra. Se la Palestra, invece, appartiene ad una squadra avversaria, sarà necessario sconfiggerla prima di poterla rivendicare.
367

contributi