Differenze tra le versioni di "Spighetto (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
 
In ''[[PM106]]'', viene rivelato che Spighetto è un ascoltatore dello show radiofonico del Team Rocket, a cui ha mandato una lettera usando lo pseudonimo di "Intenditore di Radio".
 
In ''[[PM132]]'', Spighetto compare assieme a Brock ed [[Alexia]] mentre osserva il match del [[Torneo degli Otto Professionisti]] tra Ash e {{an|Dandel}}.
 
==Personaggio==
* Nei giochi, Spighetto può essere affrontato solo alla [[Palestra di Levantopoli]] se il {{giocatore}} sceglie [[Oshawott]] come suo [[Pokémon iniziale]]. Da notare come Ash abbia ottenuto {{AP|Oshawott}} dalla [[Professoressa Aralia]] come suo primo Pokémon tra quelli iniziali di [[Unima]] e che lo ha usato nella lotta in [[Palestra]] proprio contro Spighetto. La stessa cosa è avvenuta anche con [[Burgundy]], che lo ha affrontato con un Oshawott.
* Spighetto è il primo amico maschio di Ash ad avere una paura verso un [[Purrloin|Pokémon specifico]].
* Spighetto è l'unicoultimo degli amici di Ash a non essere tornato di persona nella serie principale dopo aver lasciato il cast principale. LePrima del suo cameo in ''[[PM132]]'', le sue uniche apparizioni sono avvenute al momento sono in episodi speciali.
 
==Nomi==