Differenze tra le versioni di "Fabbrica Poké Ball"

nessun oggetto della modifica
L'area della Fabbrica Poké Ball è preceduta da un camminamento pavimentato, decorato con delle statue di [[Poké Ball]]. L'area della fabbrica è costituita dalla fabbrica stessa e dei cantieri, dove vi sono due piccoli labirinti di siepi. All'interno della fabbrica, due nastri trasportatori attraversano l'edificio, permettendo al giocatore di muoversi. La direzione dei nastri trasportatori può essere invertita temporaneamente da un computer all'angolo sud-ovest della struttura. Tre scale (una delle quali è inizialmente bloccata) permettono al giocatore di salire al secondo piano, dove si trovano due piccole stanze. Una di loro è riservata per i lavoratori della fabbrica, mentre l'altra è l'ufficio del presidente fabbrica di Poké Ball.
 
Dopo aver sconfitto [[Valérie]] alla [[Palestra di Romantopoli]], [[Shana]] e [[Trovato]] inviteranno il giocatore a visitare la Fabbrica Poké Ball con loro. In seguito si scopre che la fabbrica è stata attacca dal [[Team Flare]] e una [[Recluta Team Flare]] è in piedi davanti alla porta, non permettendo l'ingresso al giocatore. Se quest'ultimo parla al Shana alla passerella, lei andrà a parlare di nuovo con la Recluta Team Flare, solo per essere cacciata via. Con la Recluta distratta, il giocatore può entrare nella fabbrica, dove un'altra Recluta Team Flare è in piedi come una guardia. {{ga|Calem}}/{{ga|Serena}} rimarrà a lottare con la Recluta mentre il giocatore si fa strada nella fabbrica. Quando il giocatore raggiunge l'ufficio del presidente, dove un'[[Ufficiale Team Flare]] sta cercando di convincerlo ad unirsi a loro, Calem/Serena si unirà al giocatore in una [[Lotta in doppioDoppio]] contro le scienziate {{tc|Team Flare}} [[Cytisia]] e [[Bromelia]]. Una volta che è stato sconfitto, il Team Flare lascia la fabbrica ed il Presidente premia il giocatore e Calem/Serena con una [[Master Ball]] e una [[Granpepita]].
 
==Strumenti==
 
==Curiosità==
* La Fabbrica Poké Ball mostra parecchie somiglianze con la [[Silph S.p.A.|Silph SpA]], edificio per uffici a [[Zafferanopoli]]: entrambi i luoghi sono coinvolti nella creazione di Poké Ball, si trovano nella stessa città dov'è possibile sfidare la sesta Palestra della regione, a un certo punto vengono prese di mira dal un [[Team malvagi|team malvagio]] e i presidenti di entrambe le società premiano il giocatore con una [[Master Ball]] dopo aver cacciato il Team fuori dall'edificio.
 
==In altre lingue==
26 451

contributi