Differenze tra le versioni di "Chrys (serie animata)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:09, 13 ott 2022
m
Bot: removing Ball template
m (Bot: removing Ball template)
In ''[[SM061|Una missione ultra-urgente!]]'', Chrys e gli altri partono per la loro prima missione da Ultraprotettori. Il loro compito è quello di fermare un {{DL|Ultracreature (serie animata)|Buzzwole}} che sta creando confusione sull'isola di [[Mele Mele]]. Chrys soccorre uno [[Snorlax]] {{pkmn|selvatico}} la cui energia sta venendo risucchiata dall'Ultracreatura.
 
In ''[[SM069|Decolla e risplendi, navicella!]]'', è in campeggio con i suoi genitori ed i suoi Pokémon sulla [[Collina dei Bambù]] quando si imbatte in una creatura seppellita nel terreno e crede che sia la '''Navicella Celeste''' (giapponese '''{{J|星舟かぐや}}''' ''Starship Kaguya''), un personaggio di una fiaba. Dopo averne parlato con i suoi amici, il gruppo si reca sulla collina, ma non riescono a tirarla fuori. Il giorno dopo, Samina rivela che in realtà è un'Ultracreatura che chiamano [[Celesteela]] e chiede agli Ultraprotettori di rimandarla a casa. I tentatici di catturarlo con una {{ball|[[UC}} Ball]] falliscono, dato che rimane radicato a terra. Il Team Rocket cerca poi di catturare Celesteela, costringendo gli Ultraprotettori a proteggerlo mentre l'Ultracreatura inizia il proprio lancio. Dopo aver creato un'area dove possa partire in sicurezza senza appiccare incendi, lo osservano volare via verso casa.
 
In ''[[SM079|Notti di piogge d'amore!]]'', Chrys, i suoi compagni di classe ed il Professor Kukui si dirigono sul [[Picco Hokulani]] sull'isola di [[Ula Ula]] per vedere l'[[Osservatorio Hokulani]] condotto da suo cugino [[Tapso]] per una gita scolastica. Mentre le ragazze guardano con il telescopio, Chrys mostra ad Ash e Kawe un involucro di [[Minior]] che apparteneva a quello con cui strinse amicizia quando era bambino. Più tardi, il gruppo si dirige alla [[Collina delle stelle cadenti]] per vedere la pioggia di Minior. Quando il [[Naganadel di Ash|Poipole di Ash]] trova un Minior che non ha perso il suo involucro, Chrys si ricorda di come incontrò l'esemplare di cui divenne amico. Tuttavia, il giorno dopo, i ragazzi assistono finalmente alla caduta dell'involucro. Vedendo la cosa, Chrys ricorda più dettagli del suo passato, passando la maggior parte del tempo a sistemare i pezzi dei suoi ricordi mentre gli altri giocano. La notte, non solo Chrys realizza cosa succede ai Minior senza il loro involucro, ma si ricorda anche tutto quello che era successo da bambino.
9 726

contributi