Differenze tra le versioni di "Luxray di Lem"

Da [[Shinx]], è stato mostrato essere giocherellone ed amichevole, specialmente con {{an|Lem}} dato che lo aveva salvato. Dopo essersi [[Evoluzione|evoluto]] in [[Luxio]], è diventato stoico, serio e concentrato, anche se ciò potrebbe essere dovuto al fatto che era arrabbiato pensando che il ragazzo lo avesse abbandonato. Dopo che Lem lo ha salvato nuovamente, Luxio gli diventa molto leale e gli permette di farsi catturare. La sua lealtà ed il suo affetto vengono dimostrati nuovamente in ''[[XY062|Oggi trionfa la determinazione! Il futuro è qui!]]'', dove li riconferma liberandosi dal controllo mentale del {{TRT}} e riuscendo ad evolversi in Luxray. Sembra essere un po' testardo, come quando ha continuato ad attaccare il Team Rocket nonostante lo abbiano colpito diverse volte.
 
Luxray è un lottatore molto forte, visto che Lem lo usa nella maggior parte delle lotte Pokémon, come quando lo utilizza contro {{Ash}} nella [[Palestra di Luminopoli]], contro il Team Rocket, l'Esercito Ninja ed il [[Team Flare]]. È molto protettivo verso il suo Allenatore, gettandosi nella lotta per proteggerlo.
 
Sembra anche estremamente amichevole verso Ash, come visto in ''[[XY071|Una giornata nera!]]'', dove gli salta in braccio dopo essersi riuniti.