Differenze tra le versioni di "F17"

46 byte aggiunti ,  14:17, 21 mag 2022
m (Sostituzione testo - "{{OP|Serena|Braixen}}" con "{{OP|Serena|Delphox}}")
Milli e Arsenio Acciaio sopraggiungono con la loro aeronave lanciano dei missili contro Yveltal per ferirlo ma quest'ultimo evita tutti gli attacchi. Il Pokémon poi vola sopra l'aeronave, distrugge la parte superiore del mezzo e usa Ali del Fato contro gli Acciaio, mandano in frantumi l'aeronave e facendola precipitare nel lago. Infine, Yveltal si prepara da usare la sua mossa esclusiva contro Ash e i suoi amici ma il suo attacco viene intercettato da un [[Raggiaurora]]. Girandosi, i ragazzi capiscono che quel raggio proveniva da Xerneas, giunto sul posto per affrontare Yveltal. Quest'ultimo usa [[Palla Ombra]] contro Xerneas ma quest'ultimo intercetta la mossa usando sempre Raggiaurora. Poi il Pokémon Creazione usa la sua Aurafolletto per comunicare con Yveltal e annullare l'Auratetra dell'avversario. Yveltal allora ripristina l'acqua del lago e vola via in pace.
 
Ash e il resto del gruppo sono contenti che il Pokémon Distruzione se ne sia andato. Tuttavia Pikachu comincia a perdere le forze e a diventare anche lui di pietra perché Ali del Fato gli ha sfiorato la coda, lasciando tutti nello sconforto. Xerneas allora usa [[Geocontrollo]] riportando tutti i Pokémon e gli umani in vita e restaurando la Foresta Tuttafretta al suo stato originario. Facendo così però, il Pokémon Creazione torna ad essere un albero. Dace informa tutti che Xerneas ha deciso di rimanere in quel luogo per proteggere l'equilibrio della natura. Serena, Clem e Diancie temono che Xerneas sia morto, tuttavia quest'ultimo riesce a comunicare con Diancie attraverso l'Aurafolletto dicendole che egli non sta morendo ma sta facendo rinascere la vita, simbolo di speranza.
 
Ash e i suoi amici assistono mentre Diancie crea un nuovo Cuore di Diamante e sono felici che tutto sia finito bene. Clem ridà a Diancie il diamante dicendole che esso sarà il simbolo della loro amicizia. Subito dopo il Pokémon Gemma e i Carbink prendono la strada di casa.
517

contributi