Differenze tra le versioni di "Sceptile di Smeraldo"

Quando termina l'allenamento, il Sig. Petri porta tutti a [[Ciclamare]] per il prossimo passo del piano. [[PAORAS07|Qui]], Sceptile e Torcia vengono messi su dei macchinari conosciuti come [[Arma Suprema|Absorber]] e gli viene ordinato di ricoprirsi con la potenza delle mosse finali. Quando sono pronti, il Sig. Petri e Rocco attivano l'Absorber, che inizia a risucchiare dolorosamente l'energia vitale di Sceptile e Torcia. L'energia viene convertita in [[Energia Devon]] ed usata per potenziare lo scambiatore dimensionale, capace di trasportare il meteorite in un altro luogo.
 
==Personalità e caratteristiche==
[[File:Smeraldo Sceptile cucina.png|thumb|200px|Sceptile mentre cucina]]
Sceptile è un Pokémon testardo ma premuroso. È molto fiero, veloce ed orgoglioso, anche se ripone sempre una fiducia sconsiderata in Smeraldo. Si preoccupa profondamente per lui, arrivando al punto di azzuffarsi con i suoi altri Pokémon per determinare chi si prenderà cura di lui. Sceptile viene mostrato essere anche abbastanza sensibile verso quello che pensano gli altri di lui, attaccando Rubino per aver pensato che è brutto.
 
Sceptile ha una grande abilità nel creare dei piatti con le [[bacche]]. Usando [[Fendifoglia]], può tagliarle in molti modi, creando de ipiatti di frutta, delle bacche alla griglia o dei pranzi per bambini.
{{-}}
 
==Mosse usate==