Differenze tra le versioni di "Spighetto (serie animata)"

m
Sostituzione testo - "Frida (Isole Cristalline)" con "Frida (BW140)"
m (Sostituzione testo - "Frida (Isole Cristalline)" con "Frida (BW140)")
In ''[[BW134|La giornalista di un'altra regione!]]'', mentre si trova sull'[[Isola del Raccolto]], il gruppo incontra [[Alexia]], una giornalista della [[regione]] di [[Kalos]], che sta facendo visita alle Isole Cristalline per condurre delle ricerche sulle festività delle isole. Qui si iscrivono alla [[Gara di Sumo dei Pokémon]], a cui Spighetto si iscrive con il suo Pansage. Vincono il primo round, ma alla fine vengono sconfitti. Al termine della giornata, Alexia ed il gruppo decidono di viaggiare assieme durante le loro avventure per le Isole Cristalline.
 
In ''[[BW140|La Palestra di Levantopoli è in pericolo!]]'', Chicco e Maisello chiamano Spighetto, chiedendogli di andare sull'[[Isola del Paladino]]. Qui scopre che [[Frida (Isole CristallineBW140)|Frida]] ha sconfitto i suoi fratelli e minaccia di rilevare la Palestra di Levantopoli. Per proteggere la Palestra, Spighetto affronta il suo [[Abomasnow]] con Pansage. Dopo averla battuta, Frida gli dice che la prossima volta vincerà e se ne va. Spighetto considera brevemente di tornare alla Palestra per proteggerla dalle persone come lei, ma Chicco e Maisello lo incoraggiano a continuare a viaggiare.
 
In ''[[BW141|Alla prossima cari amici!]]'', quando il gruppo arriva a [[Kanto]], Spighetto ed Iris decidono di smettere di viaggiare con Ash e si dirigono quindi verso la regione di [[Johto]], con il ragazzo che vuole partecipare alla Gara di Pesca con [[Amo Vecchio]] organizzata dal [[Sig. Marino]] da [[Hoenn]]. Decide anche di ricominciare da zero come Intenditore. Per questo motivo, sceglie di restare con Iris e salire a bordo del [[Supertreno]].