Differenze tra le versioni di "Pokémon Platino"

m
Sostituzione testo - "Pokémon vaganti" con "Pokémon itineranti"
m (Sostituzione testo - "Cava Mineropoli" con "Cava di Mineropoli")
m (Sostituzione testo - "Pokémon vaganti" con "Pokémon itineranti")
* [[Regirock]], [[Regice]] e [[Registeel]] possono essere catturati al livello 30 con l'aiuto di un [[Regigigas]] evento che è stato distribuito durante gli eventi nintendo.
* [[Regigigas]] si trova ora al livello 1, rendendolo il Pokémon selvatico che si può trovare al livello più basso, insieme a [[Magikarp]]. È anche il leggendario con il livello più basso dei giochi.
* Gli [[uccelli leggendari]] si possono trovare come [[Pokémon vagantiitineranti]] dopo aver ottenuto il [[Pokédex Nazionale]]. Essi vagano a Sinnoh come fanno [[Mesprit]] e [[Cresselia]]. Il giocatore deve parlare col [[Professor Oak]] ad [[Evopoli]] per farli comparire. Sono tutti e tre al livello 60.
* [[Dialga]] e [[Palkia]] appaiono alla [[Vetta Lancia]] uno alla volta dopo che il giocatore ha parlato con la nonna di [[Camilla]] a [[Memoride]], ed ottenendo l'[[Strumenti che migliorano il tipo|Adamasfera]] e la [[Strumenti che migliorano il tipo|Splendisfera]] al [[Monte Corona]].
* [[Camilla]] ora dona al giocatore un [[uovo Pokémon]] contenente un [[Togepi]] dopo che il giocatore sconfigge il Team Galassia all'[[Edificio del Team Galassia di Evopoli]], in sostituzione all'uovo di [[Happiny]] precedentemente ottenibile a [[Cuoripoli]].
50 576

contributi