Differenze tra le versioni di "Yuko"

4 byte aggiunti ,  16:19, 28 dic 2021
m
Sostituzione testo - "{{mov|Rebecca}}" con "{{OBP|Rebecca|F07}}"
m (Bot: fixing usage of langtable template)
m (Sostituzione testo - "{{mov|Rebecca}}" con "{{OBP|Rebecca|F07}}")
Dopo che Rayquaza riuscì a neutralizzare Deoxys, il Professor Lund trovò un cristallo verde, il pezzo rimanente di un secondo Deoxys, che portò nel suo laboratorio nella sua [[città natale]]. Lui e Yuko passarono diversi anni a studiare il misterioso cristallo e conducendo ricerche sulle capacità rigenerative di Deoxys. Con il tempo, il cristallo iniziò a mandare dei segnali mentre Deoxys si rigenerava lentamente, dirigendosi poi a [[LaRousse City]] per riunirsi con lui. Yuko è stata la prima a vedere il nucleo di Deoxys lampeggiare.
 
Nel presente, il Professor Lund e Yuko vengono a sapere che Tory è stato iscritto all'improvviso come partecipante in un match alla [[Torre Lotta]] di LaRousse City. Assistono al match e poi vanno a congratularsi con lui per la sua prima {{pkmn2|lotta}}, anche se il ragazzo scappa via. Yuko offre poi ad {{Ash}} ed ai {{ashfr}} da bere e spiega che Tory ha sviluppato una paura verso i Pokémon dopo che è rimasto intrappolato nella fuga di un gruppo di [[Sealeo]] e [[Walrein]] quattro anni prima. Quando il gruppo dichiara il proprio intento di aiutare Tory a superare le sue paure, lei li ringrazia per la loro gentilezza e comprensione. Anche se i loro sforzi non portano ad alcun frutto immediato, lei e Tory cucinano comunque un cestino di biscotti Pokémon per Ash ed amici, oltre che per {{movOBP|Rebecca|F07}}, [[Rafe]], [[Sid]], [[Audrey e Kathryn]], prima che compaia un'aurora boreale sopra alla città.
 
Il giorno dopo, Deoxys attacca LaRousse City mentre cerca il suo amico. Tory, Ash ed i suoi amici trovano rifugio nel laboratorio del Professor Lund dai cloni di Deoxys e trovano Yuko all'interno. Li aiuta poi a scappare e rimane indietro per documentare la crisi. Yuko racconta al gruppo la spedizione al Polo Nord di quattro anni prima e li informa della lotta tra Deoxys e Rayquaza. Dopo che Ash ed i suoi amici hanno ripristinato manualmente la corrente a LaRousse City riattivando le pale eoliche, Yuko riesce a sparare dei raggi laser verso il nucleo di Deoxys per aiutarlo a rigenerarsi nella sua forma completa, riuscendoci con successo, così il secondo Deoxys può riunirsi con il suo amico.