Differenze tra le versioni di "EP088"

16 byte rimossi ,  23:10, 21 ott 2021
m
Bot: fixing links for moved pages
m (Sostituzione testo - "Elenco dei Pokémon con colorazione alternativa nell'anime" con "Elenco dei Pokémon con colorazione alternativa nella serie animata")
m (Bot: fixing links for moved pages)
Durante il viaggio con Lapras, {{Ash}} e i {{Ashfr}} sono intrappolati in un vortice. Dopo che riprendono conoscenza, {{Tracey}} scopre che sono sull'[[Isola Pinkan]]. Salgono le scogliere e vedono un [[Rhyhorn]] rosa. Tracey decide di osservarlo e disegnarlo. Ash, al fine di dimostrare a {{an|Misty}} che sa quello che sta facendo, tenta di fare amicizia con Rhyhorn, in modo che quest'ultimo lo faccia salire in groppa. Il Pokémon rinoceronte si infuria con Ash e lui corre verso Tracey, e i due ragazzi cercano di vedere dove siano {{an|Misty}} e Pikachu. I tre sono al limite delle scogliere e al fine di salvarli, Togepi utilizza [[Metronomo]] e li teletrasporta via. Il Rhyhorn corre oltre la scogliera e la squadra si chiede come siano riusciti a scappare. L'Agente Jenny arriva e insieme salvano Rhyhorn. Jenny spiega che le bacche Pinkan fanno diventare rosa il colore della pelle di qualsiasi Pokémon che ne mangia molte.
 
Il {{TRT}}, dopo aver notato il Rhyhorn, arriva sull'isola e vede [[Jigglypuff (anime){{an|Jigglypuff]]}}. Pensano che sia speciale fino a quando non si rendono conto che tutti i Jigglypuff sono di colore rosa. Prima che Jigglypuff possa cantare la sua canzone i tre corrono nella foresta, col desiderio di catturare i Pokémon rosa e aprire un proprio parco a tema. Tuttavia dalla foresta spunta un Nidoking che si mette a inseguirli.
 
Nel frattempo, Jenny sta spiegando come l'isola Pinkan sia una riserva e suggerisce al trio di contattare il [[Professor Oak]], che conosceva l'isola e la sua particolarità. La comunicazione viene interrotta da un abbraccio molto espansivo di Muk. Suona un allarme acustico e {{Ash}}, {{an|Misty}} e {{Tracey}} si offrono di aiutare Jenny. Il {{TRT}} è ancora inseguito da Nidoking e tenta di catturarlo. Tuttavia, la sua azione è fermata dai nostri eroi che, con il [[Tuonoshock]] di Pikachu, li fanno volare via alla velocità della luce. Nidoking, tuttavia, è infuriato e lancia un [[Iper Raggio]] contro i nostri eroi. La mossa viene però parata dal [[Metronomo]] di Togepi, che crea una barriera. L'[[Agente Jenny]] riesce a calmare [[Nidoking]] e i nostri amici proseguono le loro avventure verso la prossima palestra della [[Lega d'Orange]].
270 477

contributi