Differenze tra le versioni di "Perla (La Grande Avventura)"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of CharacterInfobox template)
Più avanti, in seguito ad una separazione da Diamante e Platino al [[Lago Valore]], ad un'avventura nella [[Gran Palude]] e alla sfida di Platino nella [[Palestra di Pratopoli]], incontrano [[Camilla]] alla {{si|Villa Pokémon}}, la quale li aiuta a cacciare il gruppo di [[Psyduck]] che stava bloccando l'accesso al {{rt|210|Sinnoh}}. A [[Memoride]] incontrano [[Cyrus]], che fa irruzione nelle rovine in cui è custodita la leggenda dei tre laghi di Sinnoh. Dopo la lotta contro il Capogalassia, durante la quale Diamante e Perla hanno una discussione che per poco non costa loro la vittoria, il trio finisce di nuovo a Cuoripoli e Platino sfida Fannie, che si scopre essere la [[Capopalestra]] della [[Palestra di Cuoripoli]].
 
Dopo la vittoria di Platino, il trio viene a sapere della scomparsa didel [[Mr.Signor Berlitz]] e del Professor Rowan. Per trovarli, i tre si recano a [[Canalipoli]], dove scambiano [[Ferruccio]] per il rapitore. Capito il malinteso, Platino scopre la vera identità di Diamante e Perla, ma decide comunque di rimanere coi ragazzi. I tre si rimettono in cammino con un nuovo obiettivo: fermare i piani malvagi del Team Galassia.
 
Il trio si divide per difendere i tre laghi di Sinnoh: Lago Valore, [[Lago Arguzia]] e [[Lago Verità]]. A Perla viene assegnato il Lago Valore. Lungo il tragitto, Perla cade accidentalmente da una rupe nel tentativo di salvare un nido di [[Wingull]] e finisce davanti alle [[Fonderie Fuego]], dove si riunisce con il [[Rayler|Luxray]] con cui aveva fatto amicizia all'inizio del suo viaggio, il quale saluta il suo branco e si unisce alla [[squadra]] del ragazzo.