Differenze tra le versioni di "Augusto"

8 byte aggiunti ,  22:07, 29 set 2021
m
Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|"
m (Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|")
In ''[[PASM03|Pokémon Move Specialist Professor Kukui]]'', a [[Lili]], Hala fa da arbitro ad una lotta tra Alyxia e Augusto per testare il palco che verrà utilizzato durante il festival imminente della cittadina. Durante la lotta, Augusto prende in giro la sua avversaria sul fatto che non riesca a trovare un fidanzato, e la cosa la fa arrabbiare al punto che decide di usare il suo [[Cerchio Z]]. Quando Augusto risponde con la sua [[mossa Z]], Hala interrompe la lotta, ma non prima di essere accidentalmente colpito. Imbarazzata a causa del suo sfogo, Alyxia si scusa con Hala. I Kahuna decidono che useranno il festival per far lottare i giovani di Alola. I partecipanti più forti viaggeranno attraverso le quattro isole di Alola, imitando il [[giro delle isole]], al fine di calmare la rabbia dei Pokémon protettori.
 
In ''[[PASM21|Thieving and Boss Crabominable]]'', Augusto, Hala e Alyxia si incontrano a casa di Hala, dove decidono di fare di [[Hapi]] la prossima Kahuna dell'isola di [[Poni]]. Dopodiché, Augusto e Alyxia decidono di tornare alle loro rispettive isole per assistere allo scontro tra i [[Capitano (Alola)|Capitani]] e le [[Ultracreature]] comparse ad Alola. Appena prima che Augusto apra la porta per uscire, un [[Kartana]] e un [[Buzzwole]] fanno irruzione nell'edificio. Augusto e Alyxia si offrono di aiutare Hala a difendersi, ma l'uomo rifiuta chiedendo loro di andare a proteggere le loro isole. Quando Augusto arriva ad Ula Ula, il [[Celesteela]] e il [[Guzzlord]] che stavano attaccando l'isola sono già stati sconfitti da [[Iridio]]. Quando gli viene detto che [[Tapu Bulu]] non si è fatto vivo durante gli scontri, Augusto sospetta che stia escogitando qualcosa insieme agli altri Pokémon protettori.
 
In ''[[PASM26|Adventure in the Dark Dimension]]'', si scopre che i Kahuna e i Capitani hanno passato gli ultimi sei mesi sull'[[Isola Exeggutor]], allenandosi in vista del prossimo scontro con le Ultracreature. Terminato l'allenamento, [[Chrys]] e [[Tapso]] portano tutti sul [[Monte Lanakila]], dove si era aperto un [[Ultravarco]]. Poco dopo l'arrivo, il loro velivolo viene attaccato da un gruppo di [[Dipendente Fondazione Æther|Dipendenti della Fondazione Æther]] e le loro Ultracreature. Mentre gli altri affrontano e sconfiggono le creature, Augusto prosegue per la montagna, dove vede [[Zygarde]] lottare contro [[Necrozma]].
50 581

contributi