Energia Fusione ALCM (Stirpe dei Draghi 118)

Il titolo di questo articolo è errato a causa di limitazioni tecniche. Il titolo corretto è Energia Fusione Icona Acqua GCC.pngIcona Lampo GCC.pngIcona Combattimento GCC.pngIcona Metallo GCC.png (Stirpe dei Draghi 118).
Energia
Icona Incolore GCC.png
Energia Fusione Icona Acqua GCC.pngIcona Lampo GCC.pngIcona Combattimento GCC.pngIcona Metallo GCC.png
Colorless Energy
ブレンドエネルギー 水雷闘鋼
EnergiaFusioneALCMStirpedeiDraghi118.jpg
Carta Energia
Icona Incolore GCC.png, Icona Acqua GCC.png, Icona Lampo GCC.png, Icona Combattimento GCC.png o Icona Metallo GCC.png
Effetto aggiuntivo
Nessuno
 
Espansione italiana
Rarità
Uncommon
Carta n.
118/124
Espansione giapponese
Rarità giapponese
U
Carta giapponese n.
050/050
 
Half deck giapponese
Carta giapponese n.
015/015
 
Kit giapponese
Carta giapponese n.
046/046

Energia Fusione Icona Acqua GCC.pngIcona Lampo GCC.pngIcona Combattimento GCC.pngIcona Metallo GCC.png è una carta Energia speciale. Venne rilasciata inizialmente come parte dell'espansione Stirpe dei Draghi.

Testo

Tutte le stampe
Questa carta fornisce Energia  . Quando è assegnata a un Pokémon, questa carta fornisce Energia  ,  ,   o  , ma solo una alla volta.


Informazioni sul rilascio

Questa carta è stata inclusa nell'espansione Stirpe dei Draghi e rilasciata inizialmente nell'espansione giapponese Dragon Blade e nel Garchomp Half Deck. Venne successivamente ristampata in Giappone come parte della Master Deck Build Box EX, distribuita il 14 settembre 2012. Come parte dei Pokémon League Player Rewards per la stagione 2011-2012, una versione speciale Crosshatch Holofoil di questa carta venne distribuita ai giocatori che hanno guadagnato abbastanza Play! Points per qualificarsi per i premi di livello 2.