Differenze tra le versioni di "Nob Ogasawara"

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "'''Nob Ogasawara''' è un traduttore freelance. È famoso soprattutto per aver tradotto i testi di ogni gioco della serie principale fino a Pokémon Platino. Nel sette...")
 
**Roxy della coppia [[Roxy & Oli]] prende il nome dal [[personaggio giocabile]] femminile di un [[Let's Play]] di Pokémon Cristallo di un'utente di Something Awful che usò un [[Wooper]] come suo Pokémon principale dopo aver lasciato indietro il suo "pessimo" [[Totodile]]. Essendo stato Nob Ogasawara un lettore del thread del Let's Play in questione, c'è una possibilità che abbia basato il nome della [[Reporter]] sul personaggio giocabile di quella partita.
* I nomi inglesi di [[Hoppip]], [[Skiploom]] e [[Jumpluff]] sono stati inventati da Nob Ogasawara, il quale aveva anche suggerito i nomi "Phantomb" e "Scaribou" rispettivamente per [[Spiritomb]] e [[Stantler]].
* Il [[Game Boy Pocket]] utilizzato da Nob Ogasawara è stato venduto ad un'asta di beneficenza per la maratona Pokémon di TheSpeedGamers{{#tag:ref|[[https://en.wikipedia.org/wiki/TheSpeedGamers TheSpeedGamers su Wikipedia (inglese)]]}} nel giugno 2014. L'asta è stata vinta dal webmaster di [[Bulbagarden]] Archaic.
 
{{references}}
 
[[Categoria:Persone|Nob Ogasawara]]
50 576

contributi