Differenze tra le versioni di "Pokémon Oro e Argento"

m
Sostituzione testo - "della Game Freak" con "di Game Freak"
(Annullata la modifica 975848 di Minako (discussione) Tolto che fa schifo come viene visualizzato (ma le vedi le modifiche prima di salvare?), mi spieghi il senso logico di questa cosa? Anche in tutte le altre generazioni esistono Pokémon transfer-only, non ha senso indicarli in una tabella, visto che non sono "esclusivi di una delle versioni")
Etichetta: Annulla
m (Sostituzione testo - "della Game Freak" con "di Game Freak")
{{JW|pokemon-oro-e-argento-su-virtual-console/|testo=Pokémon Oro e Argento arrivano su Virtual Console!}}
 
* [[Tsunekazu Ishihara]], l'attuale CEO di [[The Pokémon Company]] (all'epoca, produttore dei giochi), aveva inizialmente pensato che Oro e Argento doveva essere l'ultimo progetto Pokémon delladi [[Game Freak]], e quindi l'azienda ha iniziato ad investire nel [[Gioco di Carte Collezionabili Pokémon]] e concesso in licenza merci varie, in modo da assicurare il successo di Oro e Argento come "L'Ultimo titolo Pokémon".
*Sono l'unica coppia di giochi insieme ai rispettivi remake dove entrambe le mascotte dei due giochi possono essere catturati in una sola cartuccia senza scambi.
*I giochi iniziarono anche l'usanza di avere [[Pokémon leggendari]] come mascotte e di usare tipi di metalli, pietre preziose o colori come nome.
21 422

contributi