Differenze tra le versioni di "Rose"

21 byte aggiunti ,  18:05, 24 ago 2021
m (Sostituzione testo - "Henry" con "{{Henry}}")
Il Presidente Rose debutta in ''[[PASS02|Crackle!! Practice Battle]]''. Viene visto per la prima volta alla [[Rose Tower]], dove riceve una telefonata da [[Dandel]] in merito a una certa referenza per la Lega Pokémon.
 
PiùIn tardi''[[PASS08]]'', a [[Keelford]], Rose incontra {{Henry}} e [[Marvin]] dopo che i due si sono allenati per la lotta nella [[Palestra]] della città. L'uomo elogia il potenziale di Henry come [[Sfidapalestre]] e mostra ai due ragazzi un video della [[Capopalestra]] della [[Stadio di Keelford|Palestra di Keelford]], [[Azzurra]]. In seguito, Rose mangia con Henry e [[Sonia]] al {{DL|Keelford|ristorante Frangifrutti di Mare}}; notando che Sonia sta investigando sul fenomeno [[Dynamax]], l'uomo le suggerisce di dare un'occhiata nella Sala dei Tesori di [[Knuckleburgh]].
 
PiùIn avanti''[[PASS14]]'', a [[Latermore]], [[Beet]] tenta di usare il [[Copperajah]] di Rose per distruggere il murale della città, ma viene colto sul fatto da {{Casey}}, Marvin, la [[Professoressa Flora]] e [[Onion]]. Viene poi fermato da diversi membri dello [[Staff Lega]] su richiesta di Rose. Il presidente lo rimprovera per aver danneggiato un importante pezzo della storia di [[Galar]] e lo punisce con la squalifica dalla [[Lega Pokémon di Galar|Sfida delle Palestre]].
 
In seguito''[[PASS17]]'', [[Laburno]] investiga la [[Centrale Energetica]] dopo che un forte terremoto aveva scosso Knuckleburgh. Qui trova Rose e [[Olive]], che affermano di star facendo degli esperimenti con le {{f|Desiostell|a|e}} per cercare una nuova fonte di elettricità e prevenire una crisi energetica prevista da mille anni a quella parte. Laburno accetta di mantenere il segreto e se ne va senza problemi, sebbene Olive avesse notato che il Capopalestra non aveva creduto alla loro spiegazione. Dopodiché, Rose e Olive si preparano a dare le Desiostelle ad [[Eternatus]], che tenevano imprigionato.
 
====Pokémon====
50 581

contributi