Differenze tra le versioni di "Beet"

7 byte rimossi ,  23:53, 16 ago 2021
m
Sostituzione testo - "Shirudomiria" con "Casey"
m (Sostituzione testo - "Sōdo" con "Henry")
m (Sostituzione testo - "Shirudomiria" con "Casey")
In ''[[PASS10]]'', Beet apprende che [[Rose]] è stato a cena con Henry a [[Keelford]] e s'infuria. Desideroso di far ritirare Henry dalla [[Lega Pokémon di Galar|Sfida delle Palestre]], Beet lo affronta ad una {{pkmn2|lotta}}, ma perde. Nonostante ciò, Beet rivela che la ragione per cui sta raccogliendo Desiostelle è quella di aiutare Rose.
 
Più tardi, a [[Latermore]], Beet assiste alla lotta in Palestra di Henry contro [[Onion]]; credendo che la performance di quest'ultimo sia scadente, ben presto se ne va. Dopodiché, usa il [[Copperajah]] di Rose per cercare di distruggere il murale di Latermore, ma viene scoperto da ShirudomiriaCasey, [[Marvin]], la [[Professoressa Flora]] e Onion. Poco dopo, viene fermato da dei membri dello [[Staff Lega]] su richiesta di Rose, che lo rimprovera di aver rovinato un pezzo della storia di [[Galar]]. Come punizione per le sue azioni, Beet viene squalificato alla Sfida delle Palestre.
 
In seguito, a [[Knuckleburgh]], Beet finisce di scontare la sua squalifica. Riceve una lettera dalla Capopalestra di [[Piquedilly]], [[Poppy]], ma la fa a pezzi prima ancora di leggerla. Viene poi sorpreso da un forte rombo e si chiede se fosse provenuto dalla [[Centrale Energetica]]. Raggiunta la centrale, Beet incontra [[Sonia]] e vede [[Dandel]] intento ad entrare nell'edificio, venendo però fermato da membri della {{tc|Macro Cosmos}}. Preoccupato per l'incolumità di Rose, Beet tenta di infiltrarsi, ma viene avvisato da [[Laburno]] che il suo comportamento potrebbe peggiorare ulteriormente l'opinione del presidente per lui, in caso non sia in pericolo.
50 581

contributi