Differenze tra le versioni di "Professoressa Flora"

m
Sostituzione testo - "[[Ransun" con "[[Lancelot"
m (Sostituzione testo - "[[Ransun" con "[[Lancelot")
In ''[[PASS03]]'', la roulotte di Flora viene attaccata da un trio di [[Drednaw]] selvatici. Per affrontare il Pokémon Morso, Sōdo e Shirudomiria ricevono ciascuno uno [[Smart Rotom]] con una funzione [[Pokédex]] installata da Flora, rendendoli ufficialmente entrambi [[possessori di Pokédex]]. Dopo che i Drednaw vengono sconfitti, Flora nota che Marvin e [[Sobble]] hanno legato durante lo scontro e suggerisce al ragazzo di tenerlo, cosa che lui accetta felicemente.
 
In ''[[PASS06]]'', il gruppo incontra [[Sonia]], ricercatrice e nipote della Professoressa Flora. Quando Sonia si lamenta di non star riuscendo a fare molti progressi nella sua ricerca, Sōdo chiede al suo [[RansunLancelot]] di sabotare la roulotte, impedendole di muoversi. Flora chiede quindi a Sonia di andare con gli altri a cercare il geoglifo a [[Turffield]] al posto suo mentre fa riparare la vettura.
 
In ''[[PASS13]]'', la Professoressa Flora e i ragazzi incontrano [[Poppy]] a [[Knuckleburgh]], poi porta Sōdo e gli altri a [[Latermore]] per la loro prossima lotta in [[Palestra]] e riaccompagna Poppy a casa sua a [[Piquedilly]]. Dopo il ritorno, la Professoressa Flora cerca di godersi una tazza di tè, ma viene interrotta da un forte suono proveniente dal murale di Latermore. Lei, Shirudomiria, Marvin e [[Onion]] vanno ad indagare sull'accaduto e trovano [[Beet]] in procinto di distruggere il murale nel tentativo di ottenere delle {{f|Desiostell|a|e}}. Prima che potesse continuare, Beet viene fermato da diversi membri dello [[Staff Lega]] e avvicinato da [[Rose]], che lo squalifica dalla [[Lega Pokémon di Galar|Sfida delle Palestre]] come punizione per aver danneggiato un punto di riferimento storico.
50 581

contributi