Differenze tra le versioni di "Parco Lotta (terza generazione)"

m
Bot: Sostituzione automatica (- pokemon + Pokémon)
m (Bot: Sostituzione automatica (- pokemon + Pokémon))
 
La cupola lotta è uno dei sette edifici del parco lotta. Essa ha uno schema di combattimento abbastanza facile:
si scelgono 3 pokemonPokémon di diversa specie
i pokemonPokémon devono avere strumenti diversi.
Nella cupola lotta, come in tutti gli edifici, man mano che si vince gli avversari aumentano forza e abilità. La cupola lotta è caratterizzata da lotte a tornei: i tornei hanno 16 sfidanti che possono conoscere i pokemonPokémon degli avversari e il loro stile di lotta. Si scelgono 3 pokemonPokémon ma se ne fanno lottare 2.Per vincere un torneo uno di essi deve avere la meglio in 4 sfide:
1°turno - 2°turno - semifinale - finale.
Nei primi due tornei in cui partecipate gli avversari non sono molto forti ma dal terzo torneo in poi ci saranno avversari temibili.
Il capo, chiamato asso, della cupola lotta è Tolomeo l'Astro Cupola. La prima volta che lo si incontra è nel 5° torneo di fila che fate.
Se riuscite a batterlo riceverete il simbolo tattica argento, ma non pensate di vincere facilmente! Infatti ha dei pokemonPokémon molto potenti:
per il simbolo argento usa Swampert a cui dovete fare attenzione ( in particolare alla mossa Contatore ), Charizard il quale attacco più potente è Vampata e Salamence il quale è molto potente negli attacchi. Il più facile da sconfiggere è Charizard mentre quello più tosto è Swampert.
Per vincere il simbolo oro, invece, dovete dare fondo alla vostra esperienza perchè lo incontrerete al 10° torneo e vi manderà in campo:
23 848

contributi