Differenze tra le versioni di "Parco Lotta (terza generazione)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13:34, 2 apr 2011
m
Sostituzione testo - 'perchè' con 'perché'
m (Bot: Sostituzione automatica (- pokemon + Pokémon))
m (Sostituzione testo - 'perchè' con 'perché')
Se riuscite a batterlo riceverete il simbolo tattica argento, ma non pensate di vincere facilmente! Infatti ha dei Pokémon molto potenti:
per il simbolo argento usa Swampert a cui dovete fare attenzione ( in particolare alla mossa Contatore ), Charizard il quale attacco più potente è Vampata e Salamence il quale è molto potente negli attacchi. Il più facile da sconfiggere è Charizard mentre quello più tosto è Swampert.
Per vincere il simbolo oro, invece, dovete dare fondo alla vostra esperienza perchèperché lo incontrerete al 10° torneo e vi manderà in campo:
Swampert che questa volta è più forte e al posto di Contatore ha Specchivelo, Latias che è molto resistente nelle difese ma che si rafforza con Calmamente e recupera PS con Ripresa e Metagross il quale è molto ponìtente negli attacchi. Il più facile da sconfiggere è Metagross mentre quello più difficile non è Swampert ma Latias. Io vi consiglio, per la prima lotta, di utilizzare i seguenti tipi: Acqua/Terra - Roccia/? - Ghiaccio. Per la seconda volta consiglio: Acqua/Terra - Drago/Psico - Erba/?
Forza ora! Partite verso la cupola lotta e sconfiggete Tolomeo !
11 803

contributi