Differenze tra le versioni di "Lylia (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "PASM30" con "Madness!! Mother Lusamine!"
m (Sostituzione testo - "PASM30" con "Madness!! Mother Lusamine!")
Sei mesi dopo l'incidente di Poni, Samina scompare mentre Vicio riesce a prendere il controllo della Fondazione Æther, gestendola come un dittatore. In ''[[PASM26|Adventure in the Dark Dimension]]'', [[Ciceria]] dice a Lylia e Iridio che Samina è stata vista sull'isola di Poni mentre giocava con delle Ultracreature. Iridio suggerisce di andare a prenderla, ma gli viene detto di rimanere indietro finché non si sarà ripreso dalle ferite riportate dall'esposizione all'energia derivata dall'evoluzione di Silvally. Ciceria decide che l'opzione migliore sia quella che lei faccia ritorno all'Æther Paradise per raccogliere informazioni prima di poter attuare la successiva mossa.
 
In ''[[PASM30|Madness!! Mother Lusamine!]]'', sull'[[Isola Exeggutor]], un ferito [[Guzman]] rivela che Samina si è fusa ripetutamente con un [[Nihilego]] che aveva catturato. Dopo aver appreso da [[Rika]] che [[Paver]] è ancora vivo, Lylia e Iridio decidono di incontrare Samina e raccontarglielo, nella speranza che possa tornare alla normalità. Grazie all'incoraggiamento di Iridio, Lylia si cambia completamente d'abito e parte con Sina, Dexio e [[Manuel Oak]] per incontrare la donna sul [[Monte Lanakila]]. Prima di partire, i quattro vengono interrotti dalla comparsa di Zygarde Forma Perfetta e da Sun, in caduta libera da un Ultravarco. Salvato Sun, il ragazzo guida gli altri alla ricerca di Moon e Samina, anch'esse cadute da un varco. Più tardi, dopo aver trovato Samina, Lylia si confronta con sua madre, rivelandole che Paver è ancora vivo da qualche parte ad Alola. Sopraffatta dall'emozione, Samina si separa da Nihilego, ma sviene subito dopo. Sun cerca di farla portare in ospedale da Zygarde, quando nota che Necrozma è arrivato sul posto.
 
In ''[[PASM33]]'', Sun e Manuel rimangono a lottare contro Necrozma mentre Sina e Dexio portano Lylia e Samina al sicuro; tentano di prendere un montacarichi per la base della montagna, ma Dexio viene colpito da una freccia avvelenata apparentemente scoccata da Moon. Capendo che l'aggressore è un impostore che si spaccia per Moon, Lylia manda il suo [[Cutiefly]] a sconfiggere il [[Salazzle]] dell'individuo, che si scopre essere [[Plumeria]] travestita. Arrabbiata, Plumeria incolpa Lylia, Samina e la Fondazione Æther per gli insuccessi del [[Team Skull]] e per la scomparsa di Guzman. Lylia riesce a calmarla dicendole che Guzman è sano e salvo sull'Isola Exxeggutor, convincendola ad arrendersi.
50 581

contributi