Differenze tra le versioni di "Uova Pokémon (Masters EX)"

nessun oggetto della modifica
Le '''Uova Pokémon''' sono state introdotte per la prima volta dalla [[Professoressa Bellisperia]] in [[Pokémon Masters EX]] il 27 aprile 2020 e forniscono al giocatore un metodo aggiuntivo per formare [[Unità]]. Il primo Uovo che il giocatore riceve è un uovo in regalo dalla Professoressa Bellisperia, e al giocatore verrà data la possibilità di scegliere tra [[Bulbasaur]], [[Charmander]] e [[Squirtle]]. Le Uova possono anche essere ottenute dall'[[Area allenamento]] o da [[Elenco degli Eventi Uova di Pokémon Masters EX|Eventi Uova]], che includono Uova Pokémon di determinati tipi a tempo limitato. Le Uova erano anche precedentemente ottenibili dalla [[Residenza Lotta]] e dalla [[Pokémon Masters EX/Storia|Storia]].
 
==MeccanicaMeccaniche==
Le Uova possono essere ottenute in tre rarità: 1★, 2★ e 3★, che richiedono rispettivamente un periodo di incubazione di 3, 8 e 12 ore oltre a tre requisiti di battaglia. Le Uova con più ★ indicanopossiedono una maggiore possibilità di far schiudere Pokémon con tre abilità passive.
 
Possono essere incubate fino a quattro Uova in qualsiasialla momentovolta nel laboratorio di Bellisperia, con una sola incubatrice sbloccata gratuitamente all'inizio. Un'incubatrice aggiuntiva può essere acquistatoacquistata per 300 gemme a pagamento, mentre l'acquisto del Pass schiusa rapida con 500 gemme a pagamento fornisce l'accesso alla terza incubatrice. Con il Pass schiusa rapida, ai giocatori viene concesso solo un accesso limitato nel tempo all'incubatrice e una funzione di incubazione automatica per 14 giorni. L'ultimoultima quarta incubatrice si aprirà gratuitamente durante gli Eventi Uova.
 
Tutte le altre Uova ancora da incubare sono conservate nel Box Uova, dove possono essere conservate fino a otto Uova contemporaneamente (quattro di queste richiedono l'acquisto dell'espansione del Box Uova con 120 gemme a pagamento).
 
===Pokémon nati dalle Uova===
11 301

contributi