Differenze tra le versioni di "Sciroccopoli"

m
Sostituzione testo - "{{gioco|Nero e Bianco}}" con "Pokémon Nero e Bianco"
m (Adding mapsize=256 to InfoPercorso)
m (Sostituzione testo - "{{gioco|Nero e Bianco}}" con "Pokémon Nero e Bianco")
La ruota panoramica è situata all'interno del luna park nella parte orientale della città, accanto alla Palestra di Sciroccopoli, e permette l'accesso solamente in coppia. Qui potrà essere sfidato un [[Allenatore]] al giorno, che cambia in base alla [[stagione]] e al [[sesso]] del giocatore. Dopo averlo battuto, l'Allenatore sfidato farà un giro insieme al giocatore sulla ruota panoramica trattenendolo con una breve conversazione.
 
In {{gioco|[[Pokémon Nero e Bianco}}]], è qui che [[N]] rivela per la prima volta il suo nome al giocatore, prima di sfidarlo in una lotta. In {{gioco|Nero 2 e Bianco 2}}, dopo essere entrati nella [[Sala d'Onore]], alcuni personaggi speciali non sfidabili si troveranno di fronte alla ruota in determinati giorni della settimana: [[Toni]] il martedì, {{ga|Belle}} il mercoledì, [[N]] il venerdì e [[Komor]] il sabato. Dopo aver soddisfatto alcuni requisiti, [[Dadì]] (se il giocatore è femmina) o [[Lilì]] (se è il giocatore è maschio) si troverà di fronte alla ruota per scambiare quotidianamente alcuni Pokémon con il giocatore. Se sia Dadì/Lilì che un personaggio speciale si trovano alla ruota panoramica nello stesso momento, sarà il primo ad avere la priorità e a trovarsi effettivamente ai piedi della ruota, rimanendoci finché non ci si interagisce. Il personaggio speciale apparirà solo dopo, seguito da un normale Allenatore.
 
===Palestra di Sciroccopoli===
La Palestra di Sciroccopoli è la [[Palestra]] ufficiale della città di Sciroccopoli. Il [[Capopalestra]] è [[Camelia]], specializzata in Pokémon di {{tipo2|Elettro}}.
 
In {{gioco|[[Pokémon Nero e Bianco}}]], la Palestra è situata all'interno del luna park nella parte orientale della città. L'edificio al suo interno è strutturato come delle vere e proprie montagne russe. Per proseguire nella Palestra, il giocatore deve infatti salire sui suoi vagoni, spostarsi tra i vari ponteggi e manovrare gli scambi delle rotaie in modo tale da raggiungere il Capopalestra.
 
In {{gioco|Nero 2 e Bianco 2}}, la Palestra ha cambiato ubicazione ed è ora strutturata come una lunga passerella per modelle, al termine della quale è presente un palcoscenico dove si trova Camelia. La vecchia sede della Palestra rimane accessibile al giocatore e al suo interno si troveranno ancora degli Allenatori con cui lottare.
11 301

contributi