Differenze tra le versioni di "Hala"

1 byte rimosso ,  20:14, 21 mar 2021
m
Sostituzione testo - "isola di Kantai" con "isola di Akala"
m (Sostituzione testo - "isola di Kantai" con "isola di Akala")
Il giorno dopo, in ''[[PASM04|The Final Match and a Surprising Finale!]]'', inizia ufficialmente il festival di Lili. Quando arriva il tramonto, Hala fa da arbitro al torneo assieme a [[Manuel Oak]].
 
In ''[[PASM08|Going Ashore and Neighboring Akala Island]]'', il [[Professor Kukui]] riceve una chiamata da Hala sul suo yacht mentre trasporta {{adv|Sun}} e {{adv|Moon}} sull'isola di [[KantaiAkala]]. Hala parla con Sun, che aveva vinto il torneo, e rivela che il ragazzo è ora autorizzato a prendere parte al giro delle isole. Sebbene Sun sia inizialmente contrario in quanto il suo obiettivo è quello di ottenere un'ingente somma di denaro, accetta immediatamente quando gli viene detto che verrà pagato per parteciparvi. Hala rivela inoltre che ha preso la [[Pietra lucente]] di Sun per poterla studiare.
 
In ''[[PASM10|Defeat and the Commander of the School of Fish]]'', Hala viene visitato a casa sua da [[Kahili]], a cui aveva chiesto di tornare ad Alola dall'estero per aiutare a placare l'ira dei Pokémon protettori. Kahili rivela che, poco dopo essere arrivata ad Alola, aveva iniziato ad investigare l'isola di [[Mele Mele]] ed era stata attaccata da un [[Buzzwole]] e un [[Kartana]] al [[Prato Mele Mele]]. Dato che le due [[Ultracreature]] erano scomparse poco dopo che la ragazza aveva provato a rispondere all'attacco, Kahili specula che potrebbero essere loro la causa dell'ira dei Pokémon protettori. In seguito, Hala trasforma con successo la Pietra lucente di Sun in un [[Cerchio Z]], che dà a Kahili per fargliela consegnare al ragazzo.
50 581

contributi