Differenze tra le versioni di "Hala"

8 byte aggiunti ,  22:07, 29 set 2021
m
Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|"
m (Sostituzione testo - "isola di Kantai" con "isola di Akala")
m (Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|")
In ''[[PASM10|Defeat and the Commander of the School of Fish]]'', Hala viene visitato a casa sua da [[Kahili]], a cui aveva chiesto di tornare ad Alola dall'estero per aiutare a placare l'ira dei Pokémon protettori. Kahili rivela che, poco dopo essere arrivata ad Alola, aveva iniziato ad investigare l'isola di [[Mele Mele]] ed era stata attaccata da un [[Buzzwole]] e un [[Kartana]] al [[Prato Mele Mele]]. Dato che le due [[Ultracreature]] erano scomparse poco dopo che la ragazza aveva provato a rispondere all'attacco, Kahili specula che potrebbero essere loro la causa dell'ira dei Pokémon protettori. In seguito, Hala trasforma con successo la Pietra lucente di Sun in un [[Cerchio Z]], che dà a Kahili per fargliela consegnare al ragazzo.
 
In ''[[PASM21|Thieving and Boss Crabominable]]'', Hala, Alyxia e Augusto si incontrano a casa di Hala, dove decidono di fare di [[Hapi]] la prossima Kahuna dell'isola di [[Poni]]. Dopodiché, Alyxia e Augusto decidono di tornare alle loro rispettive isole per assistere i [[Capitano (Alola)|Capitani]] nello scontro con le Ultracreature apparse ad Alola. Appena prima che Augusto potesse aprire la porta per andarsene, il Kartana e il Buzzwole che avevano attaccato Kahili in precedenza irrompono nell'edificio. Alyxia e Augusto si offrono di aiutare Hala a lottare contro le due creature, ma questi si rifiuta e dice loro di andare invece a difendere le proprie isole.
 
In ''[[PASM26|Adventure in the Dark Dimension]]'', si scopre che i Kahuna e i Capitani hanno passato sei mesi sull'[[Isola Exeggutor]], allenandosi in preparazione di un altro scontro con le Ultracreature. Più tardi, [[Hau]] chiede ad Hala di partecipare alla lotta per difendere Alola. Sebbene Hala avesse già negato una sua precedente richiesta, Hau gli rivela di essersi allenato per conto suo nel corso dei suoi viaggi per Alola e che aveva ottenuto una Pietra lucente, in seguito trasformata da Alyxia in un Cerchio Z. Prendendo atto di ciò e della determinazione di Hau, Hala infine acconsente ad allenare suo nipote.
50 581

contributi