Differenze tra le versioni di "Pokémon Oro e Argento"

m
nessun oggetto della modifica
m
m
*Sono usati diversi remix delle musiche della Prima generazione per diverse località e lotte. Alcune eccezioni eclatanti sono la musica dell'Isola Cannella e la musica dai vari nascondigli del Team Rocket.
*Molti [[Percorso|percorsi]] sono stati accorciati, mentre le città sono rimaste della stessa grandezza, fatta eccezione per [[Azzurropoli]], di poco rimpicciolita.
*I Pokémon selvatici sono differenti: molti Pokémon della Seconda generazione possono essere incontrati. Diversi Pokémon precedentemente disponibili solo nella [[{{ka|Zona Safari]]}} sono ora presenti in altre località, come [[Rhyhorn]] alla {{ka|Via Vittoria}} e [[Kangaskhan]] nel [[Tunnel Roccioso]].
*L'entrata del quartier generale del Team Rocket nel sotterraneo del [[Sala Giochi Rocket|Casinò di Azzurropoli]] è stata rimossa, anche se un uomo al Centro Pokémon di Azzurropoli allude ad essa.
*La [[Centrale Elettrica]] prima abbandonata è ora usata per dare energia al Treno Magnetico. Difatti, nessun Pokémon selvatico è più presente nella centrale.
*[[Koga]], un tempo Capopalestra di [[Fucsiapoli]] ed ora membro dei Superquattro, è stato rimpiazzato dalla figlia [[Nina]]
*La [[Torre Pokémon]] a [[Lavandonia]] è stata rimpiazzata da una [[Torre Radio]] simile a quella di [[Fiordoropoli]]. Il cimitero dei Pokémon è stato spostato nell'edificio immediatamente a sud. L'accesso ai piani superiori della Torre Radio è riservato ai lavoratori, come precauzione a seguito dell'invasione della Torre Radio di Fiordoropoli da parte del Team Rocket.
*La [[{{ka|Zona Safari]]}} è chiusa ed il guardiano è in vacanza. Nonostante ciò, all'interno della cartuccia di gioco è presente un'entrata per la Zona Safari di Fucsiapoli raggiungibile solo tramite dei dispositivi come il [[GameShark]]. In ogni caso, la mappa è in versione beta, e non è programmata la possibilità di incontrare alcun Pokémon selvatico.
*La via sotterranea fra [[Lavandonia]] e [[Azzurropoli]] è stata del tutto chiusa a causa del vandalismo.
*La {{ka|Via Vittoria}} è stata accorciata e non presenta più il gran numero di puzzle della Prima generazione. Inoltre, non vi è nemmeno un allenatore all'interno.
21 422

contributi