Differenze tra le versioni di "F11"

6 byte aggiunti ,  19:32, 15 mar 2021
m
nessun oggetto della modifica
m
Il film comincia con uno scontro tra i Pokémon leggendari [[Dialga]] e [[Giratina]] in un universo parallelo: il [[Mondo Inverso]]. Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, [[Shaymin]], il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa [[Infuriaseme]], un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale".
 
Shaymin viene trascinato dalla corrente di un fiume e finisce per incontrare [[Ash Ketchum|Ash]], [[{{an|Lucinda]]}} e [[{{an|Brock]]}} e stringe amicizia con loro. Comunicando telepaticamente chiede ai ragazzi di aiutarlo a raggiungere Gracidea, che accettano dopo averlo portato in un [[Centro Pokémon]].
 
In un parco vicino al Pokémon Center tuttavia Shaymin vede il riflesso di Giratina in una delle sculture presenti. Spaventato, tenta di scappare, ma viene catturato dal [[Team Rocket]] che ha ascoltato i discorsi della [[Infermiera Joy]] sul Pokémon. Un vortice creato da Giratina tuttavia risucchia Jessie, James, Meowth ed il Pokémon leggendario. Ash e Lucinda non esitano a lanciarsi per recuperare Shaymin e quindi vengono anche loro catapultati nel Mondo Inverso.
21 422

contributi