Differenze tra le versioni di "Blu (La Grande Avventura)"

nessun oggetto della modifica
Blu riesce a connettere la sua mente a quella di Mewtwo ed escogita un piano per liberarlo: utilizzando le mosse eccelse Incendio, Radicalbero e Idrocannone, i ragazzi eliminano la prigionia del Pokémon, permettendogli di distruggere R. Dopodiché, Blu dà il suo Charizard a Rosso per poter inseguire Giovanni e riceve il nuovo modello del Pokédex da Verde.
 
Più tardi, Blu e Verde assistono all'esplosione della nave volantedell'[[aeronave del Team Rocket]] sopra Aranciopoli e si precipitano a cercare di limitare i danni. Trovano {{LGA|Argento}} e Giovanni circondati dalle fiamme e Blu usa il suo [[Rhydon]] per salvarli. Sebbene Argento lo ringrazi, questi gli dice che non avrebbe dovuto salvare anche il suo odiato padre: Blu allora riesce a convincerlo a cambiare idea raccontandogli di quando odiava essere il nipote del Professor Oak. Subito dopo, Blu e Verde notano che il dirigibile sta per schiantarsi e usano i loro Pokémon per arginare i danni.
 
Fortunatamente, una forza sconosciuta permette alla nave volanteall'aeronave di atterrare dolcemente a terra. Dopo che Deoxys ringrazia Rosso per il suo aiuto e se ne va verso una regione lontana, i ragazzi vengono avvicinati da Sird, che tenta di catturare il ''Pokémon DNA''; il raggio scagliato da Sird contro Deoxys viene intercettato dai [[possessori di Pokédex]], che vengono trasformati in pietra.
 
==={{chap|Smeraldo}}===
50 581

contributi