Differenze tra le versioni di "F17"

2 byte rimossi ,  23:55, 23 feb 2021
m
Sostituzione testo - "K.O." con "KO"
m (Sostituzione testo - "(x2)" con "(×2)")
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
La scena si sposta poi su {{Ash}} ed i {{ashfr}}, i quali stanno combattendo contro un [[Barbaracle]]. Più tardi Ash si scontra contro [[Astrid]] ad [[Avugnon Town]]. Mentre Ash è impegnato con l'allenatrice, anche Diancie arriva in città ma viene attaccata da una donna con un [[Delphox]] e un uomo con un [[Greninja]]. La telecamera passa di nuovo ad Ash, il quale viene sconfitto dal Mega[[Absol]] di Astrid.
 
Mentre Ash e i suoi amici camminano per la città, {{AP|Pikachu}} sente qualcosa e decide di investigare. Gli altri decidono di seguirlo. Il gruppo nota che un Pokémon è in pericolo. Due persone misteriose di nome [[Raffi]] e [[Fidia]] stanno discutendo su chi lo debba catturare. Ash si lancia subito a difendere Diancie e dicendole di scappare. {{an|Serena}}, {{an|Lem}} e {{an|Clem}} portano Diancie in salvo mentre Ash e Pikachu affrontano Greninja e Delphox. Pikachu usa [[Fulmine]] per mandare i nemici [[K.O.KO]], dopodiché il Pokémon e il suo allenatore fuggono a loro volta.
 
Tornata la calma, Diancie ringrazia Ash e i suoi amici di averla salvata e loro rimangono sorpresi che lei sappia parlare. Lem capisce che il Pokémon comunica grazie alla telepatia mentre Clem si innamora di lei. Il [[Pokédex]] di Serena dice che il nome del Pokémon è Diancie e che lei è in grado di creare diamanti. I ragazi spiegano a Diancie cosa sia un ladro e lei risponde che ha già imparato qualcosa del mondo esterno. Nel frattempo il {{TRT}} sta spiando il gruppo da sopra un tetto.
50 581

contributi