Differenze tra le versioni di "Moon (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "K.O." con "KO"
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
Nella seconda lotta del secondo round, Moon deve affrontare Iridio. La ragazza riesce a chiedergli informazioni sulla fessura nel cielo ed Iridio accetta di fornirgliele soltanto in caso venisse sconfitto. Durante la lotta, quando Iridio nota che Moon utilizza Pokémon di {{t2|Veleno}}, l'[[Allenatore|Allenatrice]] spiega che, essendo una farmacista, si è avvicinata al mondo dei veleni, rivelando anche di trovarli carini.
 
Moon dimostra di essere un'efficace stratega ed arriva quasi a sconfiggere il [[Porygon]] di Iridio, il quale riesce a mandare [[K.O.KO]] l'ultimo Pokémon della ragazza soltanto grazie ad un colpo di fortuna. L'aver perso a causa di qualcosa di così poco scientifico fa arrabbiare molto l'Allenatrice, che decide di ignorare la lotta della finale.
 
Il giorno seguente, Moon si appresta a lasciare l'isola di Mele Mele su uno yacht insieme a Sun e al Professor Kukui. Durante i preparativi, salva il Rowlet di Kukui da una coppia di Reclute del Team Skull che stavano provando a rubarlo; sparando una [[Baccasalak]] nella bocca del Pokémon, la {{stat|Velocità}} di questi aumenta al punto di riuscire a sfuggire dalle grinfie delle Reclute per ricongiungersi con il gruppo. Kukui, notando l'interesse di Rowlet verso Moon, le suggerisce di aggiungerlo alla sua [[squadra]] e la ragazza accetta.
50 573

contributi