Differenze tra le versioni di "N"

2 byte rimossi ,  11:42, 27 gen 2021
nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of CharacterInfobox template)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Appare per la prima volta a [[Quattroventi]] dopo il raduno del Team Plasma ai cittadini e sfida il giocatore per una lotta. Appare di nuovo fuori dal Museo e dalla Palestra di [[Zefiropoli]] e in seguito a [[Sciroccopoli]], dove chiede al giocatore di parlare dentro la Ruota Panoramica Gigante. Inconsapevolmente, il giocatore non sapeva che lui fosse il capo dell'associazione criminale fino a quell'incontro, quando le reclute del Team Plasma, incontrandolo, lo definiscono il loro capo. Dopodiché riapparirà nella [[Cava Pietrelettrica]] e vi sfiderà per l'ultima volta prima della [[Lega Pokémon]]. Lo si ritroverà, poi, nella [[Torre Dragospira]], dove catturerà [[Reshiram]] o [[Zekrom]] a seconda della versione del gioco, per poi volare via dicendo che sconfiggerà [[Nardo]], il [[Campione]] di [[Unima]].
 
Durante la Lega Pokémon, discute con il Campione Nardo sul fatto che i Pokémon vengano usati come strumenti ed erige il suo castello al di fuori dell'edificio. [[Komor]] e Nardo sentono questo discorso e chiedono al giocatore di fermarlo. Dopo che il giocatore entra nel castello e dopo aver trovato N nella sala del trono, quest'ultimo spiega al giocatore che il suo scopo è quello di creare due mondi separati, uno per gli uomini e uno per i Pokémon. Dopo il discorso, la controparte del Pokémon leggendario da N catturato viene revitalizzata dalla strana sfera in possesso del giocatore ed N chiede al giocatore di catturare il Pokémon Leggendario rivitalizzato. Dopo aver catturato [[Reshiram]]/[[Zekrom]], N sfida il giocatore ad una lotta. Appena viene sconfitto, appare suo padre che rivela che il piano del [[Team Plasma]] era una farsa e il loro vero scopo era quello di assicurarsi che [[Ghecis]] fosse l'unica persona a Unima a possedere dei Pokémon per dominare lail regionemondo. Sia Nardo che Komor sentono le sue parole. Ghecis, infuriato, sfida il giocatore nonostante la protesta di N. Dopo la lotta, Nardo e Komor arrestano Ghecis e lo portano via; N riconosce i suoi errori e libera il Pokémon leggendario da lui catturato, dà il suo ultimo addio al giocatore e in seguito non compare più, tranne quando il protagonista trova tutti i saggi e [[Bellocchio]] dice che da qualche parte abbiano visto un ragazzo simile a lui assieme ad un Pokémon drago.
 
N ritornerà in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]]. Cercherà di fermare i piani di suo padre Ghecis nella [[Fossa Gigante]], dove si potrà incontrare e sfidare Kyurem Nero o Kyurem Bianco. Dopo aver sconfitto [[Iris]] per la prima volta, si verrà a sapere che è stato avvistato uno [[Zoroark]] nella [[Via Vittoria (Unima)|Via Vittoria]]. Se si segue questo Zoroark, si arriva alle rovine del [[Palazzo di N]]. Lì apparirà N e condurrà il giocatore nella sala del trono dove poi verrà sfidato utilizzando solo Zekrom in Nero 2 o solo Reshiram in Bianco 2. Al termine della lotta N libererà il Pokémon Drago, che si potrà catturare alla [[Torre Dragospira]].
352

contributi