Differenze tra le versioni di "Moon (Adventures)"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "{{adv|Bellocchio}}" con "{{LGA|Bellocchio}}")
Quella notte, Moon dorme sullo yacht di Kukui mentre salpa per Ula Ula. Durante il tragitto, Magnolia e Lylia riescono ad incontrarsi con gli altri ma un [[Bruxish]] selvatico li attacca con i suoi poteri [[Psico|psichici]]. Sebbene Sun riesca a sconfiggerlo, si separa insieme a Lylia dal resto del gruppo. Più tardi, Moon, Kukui e Magnolia vengono portati in salvo dalla [[Fondazione Æther]] e portati all'[[Æther Paradise]] per riprendersi. Qui incontrano [[Vicio]] e [[Ciceria]], che spiegano a tutti quello che è successo e si offrono di far fare loro una visita guidata dell'Æther Paradise.
 
Dopo essere usciti, in ''[[PASM18|Confusion and Monsters from Another World]]'', Moon, Kukui e Magnolia portano lo yacht sull'isola di Ula Ula. Kukui, percependo uno strano cambiamento nell'atmosfera, teme che sia in corso una grande lotta dal momento che il gruppo dei Capitani era arrivato a [[Poh]] per incontrarsi col Team Skull. Non avendo in quel momenti posti dove attraccare, Moon dice a Kukui di avvicinarsi il più possibile all'isola per potersi far portare da Rowlet a Poh.
 
Arrivata a Poh, Moon trova il posto sotto assedio da altre creature misteriose, ora chiamate [[Ultracreature]]. Iridio rivela che queste sono state evocate da [[Guzman]] e che gli sono state date dalla presidente della Fondazione Æther, [[Samina]], che mira segretamente a creare un paradiso composto solamente da lei e le Ultracreature. Guzman nega di star venendo usato, quando un [[Nihilego]] lo afferra e lo trascina verso un Ultravarco. Moon tenta di salvarlo ma viene fermata dallo Xurkitree della Giungla Ombrosa; Sun riesce a liberare la ragazza e la sua squadra, ma finisce scaraventato lontano dall'Ultracreatura, atterrando su un'automobile.
|epnum=PASM06
|epname=The Party Crasher and Guzma the Destroyer
|desc=[[Charjabug]] è il primo Pokémon conosciuto di Moon. Viene catturato quand'è ancora un [[Grubbin]] subito dopo che la ragazza decide di prendere il posto di {{ga|Lylia}} nel torneo del festival di [[Lili]]. Viene usato per la prima volta per creare una fascia di seta per {{adv|Sun}} dopo che questi si era fratturato un braccio durante il torneo. In ''[[PASM19|Truth and the Mastermind Behind Team Skull]]'' si scopre che si è evoluto in Charjabug. È al [[livello]] 30 e ha una [[natura]] Ingenua.
 
Non si conosce alcuna [[mossa]] di Charjabug, mentre la sua [[abilità]] da Grubbin era [[Aiutinsetto]].}}
50 573

contributi