Differenze tra le versioni di "Moon (Adventures)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:06, 31 ott 2020
m
Sostituzione testo - "{{adv|Bellocchio}}" con "{{LGA|Bellocchio}}"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Bellocchio}}" con "{{LGA|Bellocchio}}")
Arrivata a Poh, Moon trova il posto sotto assedio da altre creature misteriose, ora chiamate [[Ultracreature]]. Iridio rivela che queste sono state evocate da [[Guzman]] e che gli sono state date dalla presidente della Fondazione Æther, [[Samina]], che mira segretamente a creare un paradiso composto solamente da lei e le Ultracreature. Guzman nega di star venendo usato, quando un [[Nihilego]] lo afferra e lo trascina verso un Ultravarco. Moon tenta di salvarlo ma viene fermata dallo Xurkitree della Giungla Ombrosa; Sun riesce a liberare la ragazza e la sua squadra, ma finisce scaraventato lontano dall'Ultracreatura, atterrando su un'automobile.
 
In seguito, le creature riescono ad abbattere la barriere di Poh, potendo così andare a provocare scompiglio in tutta l'isola. Mentre Moon sceglie di rimanere con Sun per curargli le ferite, i Capitani si precipitano in diversi luoghi per far evacuare i civili. Sun, ripresosi, rivela di essersi preso l'impegno di trovare [[Cellule e Nuclei di Zygarde]] sparsi per tutta Alola; quando Moon osserva che Sun aveva reagito in modo strano dopo aver sentito parlare della Fondazione Æther da Iridio, gli chiede se per caso ha qualcosa a che fare con l'organizzazione. Sun rivela che la vera ragione per cui necessita di mettere soldi da parte è per finire di pagare proprio la Fondazione Æther, che si era presa un'isola appartenente al suo {{TP|Sun|bisnonno}}. Prima di poter spiegare altro, i due vengono avvicinati da [[Alberta]] e {{advLGA|Bellocchio}} della [[Polizia Internazionale]].
 
Alberta chiede a Moon e Sun cosa sanno sulle Ultracreature, ma Sun si dimostra diffidente nei confronti della Polizia Internazionale, in quanto ritiene il loro desiderio di proteggere i Pokémon usati nei crimini troppo simile agli scopi della Fondazione Æther. Quando la donna offre al ragazzo una paga per la sua collaborazione, questi accetta di aiutarla e riceve sei milioni di yen. Moon allora racconta ad Alberta di ognuna delle Ultracreature apparse ad Alola di recente, mentre l'agente le rivela il nome di ognuna di esse, oltre al nome in codice. Il gruppo viene poi attaccato da [[Blacephalon]], una nuova creatura emersa da uno degli Ultravarchi. Insieme, Sun e Alberta si scontrano con Blacephalon e lo stordiscono quanto basta da permettere alla donna di tentarne la cattura.
50 573

contributi