Differenze tra le versioni di "Sinnoh"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:57, 15 gen 2021
nessun oggetto della modifica
Un elemento unico presente a Sinnoh sono i [[Sotterranei]]: una famosa attrazione nota per il fatto che è localizzata al di sotto della superficie e per essere composta da una lunga serie di cunicoli e tunnel scavati nella roccia dalle persone. Ci sono sei sezioni indipendenti del labirinto, ciascuna delle quali accessibile da un punto diverso di Sinnoh. Una delle attrazioni è la ricerca di tesori e oggetti rari via scavi e la creazione di una propria [[Base Segreta]], seppur con ridotte funzionalità rispetto a quelle di [[Hoenn]].
 
La regione di Sinnoh è inoltre l'unica in cui un fenomeno extra naturale sia mai avvenuto: l'apertura di un portale per un' altro universo a causa di [[Giratina]]. La [[Grotta Ritorno]], una profonda cava localizzata negli abissi del quarto lago della regione, è usata usata dal Pokémon come un vero e proprio accesso al Mondo Distorto. Si dice che la Grotta Ritorno sia un punto debole fra le dimensioni e che consenta il viaggio attraverso il nostro mondo e quello distorto.
 
Il [[Mondo Distorto]] è un luogo misterioso che disobbedisce alle normali leggi fisiche: il tempo non scorre e le relazioni spaziali sono irregolari, consentendo al giocatore di camminare su superfici inclinate e di usare [[Surf]] in ogni direzione possibile. Alberi e rocce crescono dal terreno, per poi svanire. Il solo Pokémon conosciuto abitante in quest'area è proprio [[Giratina]].
88

contributi