Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

nessun oggetto della modifica
(Espansione e completamento della parte sulla trama del gioco, basandosi in parte su Bulbapedia)
Al piano 8 i protagonisti trovano una stanza piena di Frismi, degli oggetti di ghiaccio che permettono di registrare messaggi. Dopo che il compagno ne prova uno, Virizion ne trova un altro che rivela contenere un messaggio da parte di [[Keldeo]], ex amico di Virizion che mentre cercava il Gran Ghiacciaio aveva mandato una lettera al Pokémon [[pokémon leggendari|leggendario]], rivelandogli che in realtà era una scusa per non vederla mai più. Virizion si mette a piangere dall'orgoglio per il suo amico. Al piano 13 i protagonisti devono vedersela con un [[Golurk]] e due [[Cryogonal]].
 
Dopo averli battuti, proseguendo sembrano avere tutti difficoltà a respirare (tranne il protagonista), al punto da svenire. A questo punto arriva [[Kyurem]], che spazza via i protagonisti con un potente vento. Kyurem rivela di essere il guardiano del [[Glacies|Grande Cristallo]], un oggetto mitico che ha il potere di far fluttuare gli oggetti attorno a lui. Kyurem comunque decide di premiare i protagoniste con un tesoro. Quella notte tutta Villa Ristoro si mette a festeggiare.
 
Il giorno dopo Ducklett e Rufflet mostrano agli abitanti di Villa Ristoro delle strane luci che si innalzano verso il cielo. La notte seguente il protagonista riesce a mettersi in contatto con Munna via sogno, che gli rivela che è destinato a salvare il mondo dal terribile Hydreigon che distrugge qualsiasi cosa incontra sul suo cammino. Inoltre gli chiede di venire a salvarla.
104

contributi