Differenze tra le versioni di "Noibat"

31 byte rimossi ,  17:13, 30 nov 2020
→‎Biologia: Aggiunte informazioni
(→‎Biologia: Aggiunte informazioni)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
==Biologia==
===Fisionomia===
Noibat è un piccolo pipistrello di colore prevalentemente lilla, anche se la mascella, le dita esposte delle ali eed il pelo attorno al collo, nellealle cosce e alcuni peli vicino agli occhi sono di colore nero. La parte anteriore delle ali e il naso a forma di farfalla sono di colore viola, gli occhi invece sono gialli. È interessante notare che il pelo della testa, del collo e delle cosce è molto più folto rispetto al resto del corpo, inoltre le grandi orecchie di Noibat sono di vario colore all'interno, inizialmente dentro sono di colore lilla, per poi passare al viola e in fine al nero.
La parte anteriore delle ali e del naso a forma di farfalla sono di colore viola, mentre gli occhi sono gialli.
 
È interessante notare che il pelo della testa, del collo e delle cosce è molto più folto rispetto al resto del corpo. Inoltre le grandi orecchie di Noibat sono di vario colore all'interno, inizialmente dentro sono di colore lilla, per poi passare al viola e in fine al nero.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
I Noibat riescono a emettere ultrasuoni estremamente potenti, grazie ancheai allequali lororiescono a stordire orecchiePokémon molto sviluppate,più forti e potenti di loro. taleTale suono può essere usato anche per stordireimmobilizzare nemicile più grandiprede o addiritturaper immobilizzarecapire ledove prede,si trovano i frutti e quali sono maturi. I Noibat sfruttano questi ultrasuoni anche per comunicare tra di loro.
 
===Comportamento===
I Noibat sono Pokémon piuttosto schivi nei confronti degli umani, e per questo loro vivono in caverne abbastanza lontane dalle città, spesso loro comunicano sfruttando gli ultrasuoni.
 
===Habitat===
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
I Noibat sono onnivori: si cibano di frutta e di piccoli Pokémon che loro immobilizzano con gli ultrasuoni.
 
==Nell'anime==
305

contributi