Differenze tra le versioni di "Ninjask"

2 byte rimossi ,  12:22, 24 nov 2020
m (Sostituzione testo - "=Nel Gioco di Carte=" con "=Nel GCC=")
 
==Curiosità==
*Ninjask è il terzo Pokémon con la statistica base {{stat|Velocità}} più alta in assoluto, superato solo dalla forma Velocità di [[Deoxys]] e da [[Regieleki]].
*Eccetto la Forma Velocità di [[Deoxys]], Ninjask ha la statistica base {{stat|Velocità}} più alta di tutti i Pokémon. Comunque, con la sua abilità [[Acceleratore]], dopo una sola volta e nella maggior parte dei casi che questa si è attivata, la velocità di Ninjask è già più alta di quella della Forma Velocità di [[Deoxys]]. In ogni caso, Ninjask rimane il Pokémon non leggendario, di tipo Coleottero e di tipo Volante con la velocità più alta in assoluto.
**Nella maggior parte dei casi la Velocità di Ninjask può superare quella di [[Deoxys]] e [[Regieleki]] dopo una singola attivazione della sua abilità [[Acceleratore]].
*Ninjask non può imparare mosse di tipo [[Volante]] aumentando di livello nonostante sia in parte proprio di questo tipo.
*Ninjask ha la statistica base Velocità più alta di tutti i Pokémon non [[leggendari]], di tipo [[Coleottero]] e di tipo [[Volante]].
*Ninjask non puòpoteva imparare mosse di tipo [[Volante]] aumentando di livello fino all'[[Ottava generazione]], nonostante sia in parte proprio di questo tipo.
*Sebbene si dica che Ninjask sia un Pokémon estremamente veloce, non può imparare nessuna mossa prioritaria non di stato.
*Ninjask è l'unico Pokémon ad avere come statistiche totali 456.
*Ninjask condivide la sua [[categoria]] con [[Greninja]]. Sono entrambi il ''Pokémon Ninja''.
**Curiosamente, entrambiEntrambi hanno anche la parola "ninja" nel nome.
 
===Origine===
 
====Origine del nome====
Il termine "Ninjask" sembra averepotrebbe originederivare da ''{{wp|ninja}}'' e ''mask'' (maschera).
 
==In altre lingue==
79

contributi