Differenze tra le versioni di "Gothorita"

342 byte aggiunti ,  16:06, 14 nov 2020
→‎Biologia: Nuove informazioni
m (Sostituzione testo - "=Nel Gioco di Carte=" con "=Nel GCC=")
(→‎Biologia: Nuove informazioni)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Biologia==
 
===Fisionomia===
Gothorita è un Pokémon umanoide nero con braccia e gambe sottili. Ci sono due boccoli neri su entrambi i lati della testa, con una piccola ricadenza a forma di goccia che pende da ogni boccolo. Quattro fiocchi bianchi adornano i suoi capelli, due su ogni boccolo. Ha un viso viola pallido, con gli occhi color ciano e delle labbra rosse. Ha due fiocchi bianchi sul suo corpo che si estende in basso formando una gonna simile ad un tutù. Gothorita utilizza la luce stellare come la fonte del suo potere, ed è in grado di usare i suoi poteri psichici per controllare le persone e Pokémon con l'ipnosi.
 
====Differenze tra i sessi====
Nessuna.
 
===Abilità speciali===
È in grado di usare i suoi poteri psichici per controllare le persone e Pokémon con l'ipnosi.
Gothorita utilizza la luce stellare come fonte del suo potere, e traccia la loro posizione facendo levitare le pietre.
Stando al [[Pokédex]] non si conosce ancora il motivo di questa sua connessione con l'universo.
 
===Comportamento===
Nelle notti stellate Gothorita gioca con i bambini addormentati, muovendoli pupazzi. Si dice che a volte li porti via con se. Per questo si è guadagnato il soprannome "strega del castigo".
 
===Habitat===
 
 
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
 
==Nell'anime==
Appare nell'episodio [[BW059|''Stop all'Ira delle Leggende! (Parte 1)'']] e [[BW060|''Stop all'Ira delle Leggende! (Parte 2)'']]. Con il suo allenatore, [[Lewis]], aiuta a fermare la furia della lotta tra [[Tornadus]] e [[Thundurus]] che mette in pericolo l'[[isola di Milos]]. Grazie ai suoi poteri psitici riesce a trasmettere i pensieri di Iris (nei panni di una fanciulla del tempio) e a risvegliare [[Landorus]] che salverà l'isola.
305

contributi