Differenze tra le versioni di "Pokémon Spada e Scudo"

m
nessun oggetto della modifica
m (Annullata la modifica 881830 di Manuel29 (discussione) a quanto pare le UC non sono esclusive, e non metterei una tabella nelle note aggiuntive, spezza troppo)
Etichetta: Annulla
m
Vinta la Medaglia di [[Piquedilly]], cittadina dall'atmosfera da sogno appena fuori il [[Bosco Brillabirinto]], il giocatore si dirige a [[Circhester]], dove sono presenti delle antiche terme in cui aleggia ancora la leggenda dei due eroi.
 
Per ottenere la Medaglia successiva, il giocatore deve recarsi a [[Spikeville]], che però è temporaneamente chiusa al pubblico. Di nascosto, Mary aiuta il giocatore ad entrare, permettendogli di proseguire verso la Palestra. Sulla strada verso il Capopalestra [[Ginepro]], scopre che i membri del [[Team Yell]] sono in realtà gli [[Allenatore e Allenatrice della Palestra|Allenatori della Palestra]] di Spikeville.
 
Conquistata anche la settima Medaglia, il protagonista fa ritorno a Knuckleburgh, ma lungo la strada scopre che improvvisamente tutti i Pokémon selvatici dell'area si sono dynamaxizzati scatenando il panico. Quando [[Dandel]] riporta tutta alla normalità, il giocatore è libero di andare a conquistare l'ultima Medaglia a Knuckleburgh contro [[Laburno]], vinta la quale potrà finalmente avere accesso al torneo della [[Lega Pokémon]], che si terrà a [[Goalwick]].
50 581

contributi