Differenze tra le versioni di "Città Nera"

nessun oggetto della modifica
==Mercato==
===Pokémon Nero===
In Pokémon Nero, il mercato della Città Nera è presente soltanto se ci sono almeno quattro [[Allenatori]] in città. Gli strumenti venduti cambiano a seconda del numero attuale di residenti e i poteri dell'[[Intramondo]] non ne influenzeranno il prezzo.
 
Un uomo sul retro dell'edificio terrà nota di quante volte il giocatore ha sconfitto un Allenatore nella Città Nera (senza contare i due nel mercato). Ogni volta che vengono sconfitti dieci Allenatori, l'uomo ricompenserà il giocatore con 10.000{{Pdollar}}. Se la Città Nera è tenuta al suo massimo livello di occupazione, il giocatore potrà ricevere tale somma di denaro quotidianamente.
 
===Pokémon Nero 2===
In Pokémon Nero 2, il mercato della Città Nera è sempre presente; tuttavia, gli strumenti non possono essere comprati finché non viene completato un certo numero di aree aldel [[Grattacielo Nero]]. Ciascun negozio vende uno strumento al giorno. Tra gli strumenti sotto elencati, il primo viene venduto durante la settimana, mentre il secondo viene venduto nei fine settimana. Nel mercato sono presenti quattro [[Affarista e Donna in carriera|affaristi]], ciascuno dei quali è sbloccato dopo aver completato rispettivamente le aree numero 2, 5, 8 e 10 del Grattacielo Nero. I negozi vengono impegnati dall'alto al basso e da sinistra a destra.
 
<div class="flex flex-row flex-wrap flex-items-start flex-main-start">
 
====Residenti====
Soltanto dieci di questi Allenatori possono trovarsi in una qualsiasinella Città Nera in qualsiasiun determinato momento.
{{Trainerlist/header|color=nero}}
{{Trainerlist/div|nero|Valore numerico iniziale pari a 20}}
* I Pokémon utilizzati dagli Allenatori della Città Nera sono le evoluzioni finali dei Pokémon che possono essere incontrati nella Foresta Bianca.
* Gli Allenatori che possiedono Pokémon con evoluzioni multiple ([[Oddish]], [[Ralts]] e [[Wurmple]]) usano entrambe le evoluzioni.
* Gli strumenti che gli Allenatori della Foresta Bianca nascondono sono gli stessi di quelli venduti al Mercato Nero. Ciò significa che mentre nella Foresta Bianca è possibile ottenerli senza spendere soldidenaro, nella Città Nera è possibile trovarli sempre e acquisirne più di uno per volta.
* In Pokémon Nero, se il giocatore invita personegli dallaabitanti di un'altra Città Nera o dalla Foresta Bianca ad andare nel suo gioco e gli parla, essi dirannoaffermeranno chedi hannoaver incontrato il giocatore daldel gioco da cui provengono, anche se questi non avesse ancora raggiunto taleil luogo in questione.
 
==In altre lingue==
11 301

contributi