Differenze tra le versioni di "Spiraria"

4 byte rimossi ,  10:27, 31 ott 2020
nessun oggetto della modifica
'''Spiraria''' è una cittadina costiera situata nella parte orientale della regione di [[Unima]].
 
Come ogni piccola località di mare, durante l'estate Spiraria viene accolta da numerosi vacanzieri che occupano tutte le sue ville e la cittadina diventa popolata e piena di vita. Nelle altre stagioni, invece, quasi tutte le case vacanza si svuotano e rimangono solo i pochi residenti, facendo di Spiraria una città deserta. Tale cambiamento si riflette anche nella musica, che è vitale in estate e rilassata nelle altre [[stagioni]].
 
==Slogan==
La [[Superquattro]] [[Catlina]] possiede la villa più ad est di Spiraria. La [[Campione|Campionessa]] di [[Sinnoh]] [[Camilla]] si troverà qui in primavera ed estate per passare le sue vacanze, e potrà essere sfidata quotidianamente, ma solo in primavera. Tuttavia, la prima volta che il giocatore entra nella villa, Camilla potrà comunque essere incontrata e sfidata a prescindere dalla [[stagioni|stagione]]. Difatti, se il giocatore incontra e sfida Camilla per la prima volta in primavera, la si può risfidare una seconda volta lo stesso giorno.
 
Durante la primavera, le Superquattro di [[Unima]] [[Antemia]] e [[Catlina]] si troveranno occasionalmente nella villa a fare visita a Camilla, mentre durante l'estate a farle compagnia ci potranno occasionalmente essere le [[Capopalestra|Capopalestre]] di Unima [[Aloé]], [[Iris]], [[Camelia]] e [[Anemone]]. In {{2v2|Nero 2|Bianco 2}}, Aloé ed Iris non andranno più a visitare Camilla in quanto non più Capopalestre, ma al loro posto potrebbe trovarsi [[Velia]].
 
===Villa Borghese===
{{principale|Villa Borghese}}
In {{gioco2v2|Nero e |Bianco}}, all'estremità ovest della cittadina si trova la Villa Borghese. Si tratta di una villa grande e lussuosa appartenente ad una ricca famiglia, i cui membri potranno essere sfidati giorno per giorno. All'interno della villa si trova un [[Cinturanera]] disposto a comprare per cifre altissime gli strumenti antichi che il giocatore gli consegna.
 
In Nero 2 e Bianco 2, la Villa Borghese non esiste più, in quanto è stata demolita e la famiglia che l'abitava si è trasferita altrove.
11 301

contributi