Differenze tra le versioni di "Le terre innevate della corona"

Una volta terminate tutte e tre le avventure, Nia compare alla base ed afferma di essere pronta ad esplorare insieme a suo padre. Non essendoci, però, più leggende su cui indagare, Peony propone di inventarsene qualcuna, al che Nia si innervosisce e torna nella dynatana max, inseguita dal padre. Questo conclude la storia principale de Le terre innevate della corona.
 
In seguito a ciò, il giocatore trova per terra degli appunti riguardanti degli {{f|Ultravarc|o|hi}} che Peony non ricorda neanche di aver scritto. Una volta mostrati gli appunti all'uomo, avrà inizio una nuova missione consistente nel trovare e catturare [[Necrozma]] nelle Avventure Dynamax. Portando a termine questa missione, lail [[Scienziato e Scienziata|ScienziataMedico]] nella dynatana max rivela di essere stata lei a scrivere quegli appunti.
 
Dopo aver dato inizio alla nuova missione '''L'ultrasquarcio che lacera il cielo!''', [[Dandel]] contatta il giocatore e lo informa del nuovo singolare [[Torneo delle Star di Galar]], a cui può ora prendere parte nello [[Stadio di Goalwick]].
50 581

contributi