Differenze tra le versioni di "Acromio"

442 byte rimossi ,  01:27, 23 ott 2020
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "É " con "È ")
Quando Kyurem smette improvvisamente di seguire i suoi ordini, Ross afferma che è stato attivato un macchinario che contrasta l'Acrocongegno. Rifiutando la resa, Acromio continua ad attaccare, ma Kyurem torna alla sua forma normale. Sconfitto, Acromio lascia il Team Plasma e fugge, mentre Blake lo insegue sul suo Genesect. Acromio risponde usando un Genesect {{pkmn|cromatico|rosso}}, che afferma essere il più forte tra i due.
 
In ''[[PS547]]'', Acromio viene colpito da [[Kelden]], che si è trasformato nella sua Forma Risoluta. L'attacco finisce col frantumare il Verispecchio, facendo tornare Tornadus, Thundurus e Landorus alla loro Forma Incarnazione. Mentre la lotta continua, Blake realizza che Acromio stava usando una seconda, migliorata versione dell'Acrocongegno per controllare il suo Genesect. Quando la squadra di Blake sconfigge il Beheeyem di Acromio e distrugge il dispositivo, il Genesect Rosso si scrolla di dosso Acromio e lo lancia verso terra. Blake prova a salvare Acromio, ma lo scienziato ordina al suo Genesect di sparare un Tecnobotto verso il ragazzo, rivelando che era davvero il suo Pokémon e che il secondo Acrocongegno era una mera distrazione. Blake sopravvive grazie alla sua tuta difensiva, quando Acromio ordina al suo Genesect di sparare un secondo colpo. Blake manda in campo un [[Escavalier]] e gli fa bloccare il cannone di Genesect, causando un ritorno di fiamma e un'esplosione che manda entrambi i Pokémon KO. Blake viene poi assistito da [[Victini]], un Pokémon rancoroso verso il Team Plasma, che tentò di catturarlo due anni prima. Quando anche il suo ultimo Pokémon viene messo al tappeto, Acromio ammette la sua sconfitta, quando Kyurem appare e lo congela, sconfiggendolo. Acromio viene in seguito catturato e preso sotto custodia dalla Polizia Internazionale.
 
===={{chap|Sun, Moon, Ultra Sun & Ultra Moon}}====
In [[PASM28]], Acromio fornisce a [[Samina]] una grande quantità di [[UC Ball]], in preparazione della cattura di un'altra [[Ultracreatura]]. Dopo averle chiesto il motivo di quella quantità di UC Ball, Samina gli rivela che il suo prossimo obiettivo è la potente Ultracreatura venerata come lo ''Splendente'' dagli abitanti dell'[[Ultramegalopoli]]: {{DL|Trio Luce (Adventures)|Necrozma}}.
 
====Personalità e caratteristiche====
50 581

contributi