Differenze tra le versioni di "Saturno"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:14, 1 feb 2011
m
Sostituzione testo - 'chè' con 'ché'
m (Sostituzione testo - 'chè' con 'ché')
Saturno appare ancora in ''La Porta della Rovina!'', insieme a Plutinio, nel tentativo di localizzare le rovine a Monte Corona.
 
Appare ancora nel gran finale del Team Galassia in tre episodi, '' La Catena degli Eventi si Scioglie!'', ''La Necessità dei Tre!'' e ''La Lotta Leggendaria''. Durante la battaglia finale, il suo Toxicroak verrà sconfitto da Croagunk e dopo il passaggio di Cyrus attraverso il portale creato da [[Dialga]] e [[Palkia]] realizzerà che Cyrus ha usato lui e gli altri [[Comandante|comandanti]] soltanto per i suoi fini personali. DopodichèDopodiché verrà arrestato insieme a Martes e Giovia da [[Bellocchio]] e, diversamente da Martes, capirà che il Team Galassia è finito.
 
Apparirà più tardi nelle fantasie dei membri del [[Team Rocket]], insieme agli altri membri del [[Team Galassia]].
* Saturno viene erroneamente scambiato per una femmina in più occasioni al di fuori del gioco. Ad esempio capita nel manga. Questa confusione è spesso generata dalla sua voce femminile nel doppiaggio originale giapponese.
*Saturno è l'unico [[Comandante]] del [[Team Galassia]] il cui nome spagnolo non ha subito variazioni significative; i nomi di [[Giovia]] e [[Martes]] sono stati modificati a causa della loro corrispondenza con una divinità greco/romana maschile e cambiati rispettivamente in ''Ceres'' e ''Venus''.
*Saturno è il comandante in seconda del Team Galassia, questo vuol dire che il suo grado è maggiore di quello di Giovia e Martes e quello immediatamente superiore è il Boss Galassia, [[Cyrus]]. Questo spiega perchèperché, dopo la scomparsa di Cyrus, i membri del Team Galassia siano guidati da Saturno.
*Saturno è il Comandante meno combattuto in {{v2|Platino}}, escluso [[Plutinio]], che non combatte contro il giocatore in nessun punto del gioco.
 
5 661

contributi