Differenze tra le versioni di "Primisola"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:54, 1 feb 2011
m
Sostituzione testo - 'chè' con 'ché'
m (Sostituzione testo - 'chè' con 'ché')
Si tratta di un'isola piccola e poco popolosa, sulla quale scarseggia un popolazione più giovanile. I giovani che la abitano infatti, sono molto ansiosi di poter partire per le grandi città. È l'isola posizionata più a nord-ovest tra tutte le altre isole dell'arcipelago.
 
A Primisola troviamo il [[Centro Pokémon Telematico]], localizzato nella città a sud dell'isola, e al cui interno troviamo la [[Centro Pokémon Telematico|Centralina Network]] gestita da [[Celio]]. La Centralina Network è un grande macchinario che permette agli allenatori di scambiare Pokémon tra [[Kanto]], [[Hoenn]] ed [[Auros]]. Questo sarà possibile soltanto dopo aver portato a [[Celio]], l'autore della macchina in questione, nonchènonché amico fidato di [[Bill]], un [[Rubino]] e uno [[Zaffiro]], reperibili rispettivamente sul [[Monte Brace]] e su [[Quintisola]].
 
Sull'isola è presente un enorme vulcano inattivo, il [[Monte Brace]], localizzato sulla punta estrema del nord dell'isola, e raggiungibile attraverso un sentiero noto come [[Via Vulcanica]]. Questo percorso è molto noto per la presenza delle [[Via Vulcanica#Terme Laviche|Terme Laviche]], sorgenti molto calde in grado di ripristinare l'energia e la vitalità di un [[Pokémon]].
5 661

contributi