Differenze tra le versioni di "Mewtwo"

224 byte aggiunti ,  12:35, 6 ott 2020
 
==Biologia==
Mewtwo è stato uno dei primi Pokémon creati dall'uomo. LoGli scienziatoscienziati che lo ha creato, sognavasognavano di dare vita al Pokémon più forte in assoluto.
 
===Fisionomia===
 
=====Mewtwo=====
Mewtwo è un Pokémon dalla fisiologia umana, ma con alcune caratteristiche che sembrano somigliare a quelle feline. Il suo corpo è grigio con una lunga coda viola. Le sue "mani" hanno tre dita con la punta sferica, anche piedi hanno tre dita, due lunghe e un terzo atrofizzato nella parte interna. Ha occhi viola che possono illuminarsi di celeste e due piccole orecchie smussate.
Una delle caratteristiche principali di Mewtwo è il tubo che collega il suo cranio alla schiena. ProbabilmenteDiverse sono le teorie riguardanti questo "tubo", alcuni pensano si trattatratti di una seconda spina dorsale, oppure di un sistema nervoso, probabilmenteo forse per aumentare il flusso disanguigno sangueo eanche per aumentare le sue capacità psichiche.
 
=====MegaMewtwo X=====
MegaMewtwo X è ben diverso dalla sua controparte Y, innanzitutto il suo aspetto rimane quasipressoché invariato, tuttavia èsi presenta più robusto e ha dei segni sulle cosce e sulle braccia che ricordano vagamente dei semi braccialettibracciali, le orecchie sono più lunghe e leggermente rivolte dietro, ha dei segni sul petto che ricordano una giacca e le spalle sono più gonfie con un colorito violaceo, il bacino pure èx i color violaceo e la coda è più corta econ la punta è arricciata, mentre le dita dei piedi che ora sono tutte della stessa misura ricordano vagamente quelle di un rospo.
 
=====MegaMewtwo Y=====
In questa forma Mewtwo sembra essere più basso e molto più simile a Mew, perde il tubo neurale e guadagna una sorta di cresta ad anello, mentre la coda viene sostituita da una lunga appendice viola simile ad una coda che inizia dalla nuca,. gliGli occhi diventanocambiano colore, passando dal color viola ad un rosso rossiacceso, la pelle diventa più liscia in modo che non sembra che indossi una sorta di armatura, le dita sono acambiano forma, dila salsiccequale viola,somigliano ea delle salsiccie; quelle dei piedi sono della stessa misura tranne quello centrale che più lungo.
 
====Mewtwo Nero====
Mewtwo Nero ha il corpo molto più scuro, quasitendente al color nero, eed ha conficcato un cristallo arancione conficcato nella spalla sinistra, anche la puntacoda, dellaanch'essa codatotalmente nera, termina diventain arancione.
 
====MegaMewtwo X Nero====
118

contributi