Differenze tra le versioni di "Ponte Libecciopoli"

m
nessun oggetto della modifica
m
m
}}
 
Il '''Ponte Libecciopoli''', conosciuto anche come '''Ponte di Libecciopoli''' o '''Ponte Charizard''', è un ponte mobile che collega la città di [[Libecciopoli]] al {{rt|5|Unima}} e quindi a [[Sciroccopoli]], fungendo da via di comunicazione tra la parte centrale e la parte sud-ovest di Unima.
 
==Panoramica==
Il Ponte Libecciopoli consente il trasporto pedonale da e per Libecciopoli. Viene anche definito ''mobile'' in quanto grazie a un complesso meccanismo il ponte può sollevarsi e abbassarsi ogni qualvolta che passa un'imbarcazione. Ad autorizzare il passaggio delle navi è [[Rafan]], il [[Capopalestra]] di Libecciopoli, che gestisce ogni manovra del ponte mobile. È considerato il vanto dei cittadini di Libecciopoli e per la sua bellezza e per l'eleganza della sua forma viene anche chiamato '''Ponte Charizard'''.
 
Esso non presenta però nessuna particolare attrazione se non che talvolta dei Pokémon selvatici volano al di sopra del ponte, proiettando delle ombre che, se calpestate, possono rivelarsi o una piuma del Pokémon uccello in questione oppure il Pokémon selvatico stesso che inizierà una lotta contro il giocatore.
28 964

contributi