Differenze tra le versioni di "Mew"

430 byte rimossi ,  16:01, 5 set 2020
m
La prima è una speculazione, la seconda oltre che una speculazione anch'essa, non tiene conto che in Gen1 le Uova non esistevano ancora (tranne che nell'anime con Togepi)
m (La prima è una speculazione, la seconda oltre che una speculazione anch'essa, non tiene conto che in Gen1 le Uova non esistevano ancora (tranne che nell'anime con Togepi))
* Sebbene nel [[Pokédex]] venga dopo [[Mewtwo]], dovrebbe trovarsi prima di lui perché quest'ultimo è un suo clone.
* Il nome di Mew è il più corto tra tutti i Pokémon esistenti. Condivide questo tratto con [[Muk]].
* Sebbene Mew sia considerato l'antenato di tutti i Pokémon, si dice che [[Arceus]] sia stato il primo a nascere. Probabilmente perché è l'antenato dei non-leggendari.
* Il nome della specie di Mew, "Novaspecie", è abbastanza ironico, infatti è l'antenato di tutti i Pokémon.
** È anche incapace di riprodursi, nonostante sia l'antenato di tutti i Pokémon.
* Nella Villa Pokemon è possibile leggere una pagina di diario che dice "Mew ha dato alla luce un nuovo Pokémon. Abbiamo chiamato Mewtwo il piccolo". In inglese, "dato alla luce" è "gave birth" (ha partorito), che implica che, contrariamente a molti altri Pokémon, Mew non sia oviparo, e potrebbe essere in grado di partorire ogni specie di Pokémon fuorché altri Mew.
* Si dice che Mew possegga il DNA di tutti i Pokémon esistenti e che a causa di ciò cominciò a trasformarsi in diverse specie di Pokémon.
* È l'unico Pokémon compatibile con tutte le [[MT]], [[MN]] e [[Insegnamosse|mosse tutor]] (tranne quelle esclusive di un Pokémon o di un gruppo specifico).
21 422

contributi